annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

c'č per caso un fabbro?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• c'č per caso un fabbro?

O chi sappia come aprire una serratura di quelle vecchie?

Ho provato con un pas partout ma non riesco a far girare lo scrocco, quindi l'unica č il trapano...ma dove devo bucare contando che č una serratura di quelle vecchie ( col buco, dove si riusciva a guardare dentro )
    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Re: c'č per caso un fabbro?

Ti te si, serŕ fora!?
    Eat Me
    Hell is for HEROES!!
    La vita č un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

...butta giu la porta e amen..

Commenta

la tentazione č forte, ma essendo una porta che comunica dal garage ad un corridoio in comune, mi seccherebbe che si frantumasse ( vista la mia sovrannaturale forza dovuta alla vicinanza alla stella gialla).....lasciando poi il libero accesso a chiunque, trapanando la serraura poi la cambio e ritona come prima
        La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Sto operando...
        X