annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meteo: che tempo fa' nella vostra città [2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Meteo: che tempo fa' nella vostra città [2]

Originariamente inviato da Cougar Visualizza il messaggio
    ....io sono a meno di 200 metri slm, non credo sinceramente che si sia fermata, sarà stata una sfaruscolata di passaggio!! ...domani ve lo so dire
    foto foto

Commenta

piombino-livorno:nuvoloso vento e freddo,che giornataccia!!!!

Commenta

Stamattina cielo sereno e limpidissimo ma aria molto fredda, sottozero anche in piena città (c'era la brina sulle piante di un cortile qui sotto).
        Quando gli uomini bevono,
        allora sì che diventano ricchi:
        riescono negli affari, vincono le cause,
        sono felici ed aiutano gli amici.

Aristofane

Commenta

Stamattina a Milano e' la prima volta che ho sentito freddo alle mani girando in Moto ... comunque sereno anche se piu' fresco.

Alberto
          Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
          ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
          24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
          VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS Visualizza il messaggio
            foto foto
            ...come dicevo, non c'è neve si era fermata ma poi ha piovuto un po e s'è sciolta tutta!! ....erano pochi cm cmq!!
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            Newbie of ORCO MOTORSPORT
            Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
            Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

nottata molto fredda:

qui in città, nei pressi dell'aeroporto (poco più caldo di casa mia, un paio di gradi):

qui a 1800 metri di quota:

e qui a Punta Helbronner, 3480 metri di quota. sembra che l'aria più fredda sia passata ormai:

"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

ha nevicato

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
                  ha nevicato
                  bugiardooo

FIRENZE-nevicaaaa! skerzo! sempre freddo nuvoloso con vento...
                  No matter what I said,what I do,I'm always thinking of you!tvtb...

Commenta

Originariamente inviato da ANNABELLA Visualizza il messaggio
                    bugiardooo

FIRENZE-nevicaaaa! skerzo! sempre freddo nuvoloso con vento...
                    qui da me (bassa toscana) ha nevicato

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      nottata molto fredda:

qui in città, nei pressi dell'aeroporto... qui a 1800 metri di quota... e qui a Punta Helbronner, 3480 metri di quota. sembra che l'aria più fredda sia passata ormai...
                      I tuoi dati mi sono utilissimi per spiegare che alle alte quote contano più il movimento, la direzione e l'origine della massa d'aria piuttosto che il riscaldamento dovuto al sole. Infatti perché ieri ai 3480 metri la massima è stata raggiunta alle 4 del pomeriggio, quando il sole calava inesorabilmente (basta guardare l'insolazione ad Aosta)? E perché la massima è ben distante dagli altri valori "elevati" della giornata? In quel momento ci deve essere stato un calo momentaneo dell'intensità del vento (a 3500 metri non credo proprio che ci sia stata bonaccia!), che ha permesso al calore di concentrarsi un po', quel tanto che basta per sfiorare i -15° invece che restare sui -20°. Concorderete con me sul fatto che 5 gradi non sono bazzecole!

P.S.: a Torino giornata soleggiata e limpida, massima intorno agli 8° sopra lo zero.
                      Ultima modifica di RacingSaiya-jin; 16-11-2007, 16:07.
                      Quando gli uomini bevono,
                      allora sì che diventano ricchi:
                      riescono negli affari, vincono le cause,
                      sono felici ed aiutano gli amici.

Aristofane

Commenta

Sto operando...
                      X