ciao a tutti ho bisogno di un favore.... cerco qualcuno che realizza adesivi per esterni e stampe su megliette a cappellini mi servono per la mia attivita'
a chi posso rivolgermi???
cmq se vuoi posso chiedergli un preventivo...così ti fai un'idea
dovresti dirmi quantità di adesivi, misure, grammatura magliette e che tipo di stampa (ce ne sono un sacco... dalla più orrenda a quella qualitativamente ineccepibile) se sai già più o meno con che metodo le vuoi stampare dimmi pure, altrim mi faccio mandare tipo una brochure così vedi...
ciao a tutti ho bisogno di un favore.... cerco qualcuno che realizza adesivi per esterni e stampe su megliette a cappellini mi servono per la mia attivita'
a chi posso rivolgermi???
di dove sei?
a parma per gli adesivi c'è uno che è bravissimo da quello che so ha fatto anche gli adesivi per il motomondiale, c'è anche uno che fa cappelini e magliettte
consiglio personale...chiedi vari preventivi...a me x pubblicizzare due macchine mi avevano chiesto 900 eurisss.... alla fine con 100 (fatturati) ho fatto tutto!!!
La vita senza la velocità è solo una morte lenta... "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE! RANZANI GROUP Nik hai fatto bene!!! NikBombardiered'Italia
" E' già carda " Racing Team®
Commenta