annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se sei miope e ti da fastidio il sole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se sei miope e ti da fastidio il sole

Come me ad esempio.....praticamente cieco ....ma la bella stagione č vicina e il sole mi da troppo fastidio andando in uni....

Ecco che sorge il problema degli occhiali da sole....contando che non posso mettere lenti a contatto,l'unica č graduare delle lenti da sole....

E qui il mio dubbio....mi č capitato di farmi far un paio di occhiali da sole graduati,ma son passati tipo 6 anni....confesso che il modello č molto SCHIFERRIMO perchč l'ottico mi aveva detto che sulle lenti "non dritte" l'operazione di graduazione non si poteva fare

Volevo chiedere a voi che magari avete avuto simili problemi....č cambiato qualcosa nel frattempo????O sarň costretto a scegliere un modello da vecchio???

Altra cosa....come modello che consigliate???Rayban??
    Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Re: Se sei miope e ti da fastidio il sole

io i miei li ho graduati! e non sono drittissime le lenti!

prova a informarti da un altro ottico!

x il modello dipende dalla forma del viso! provane un po e vedrai che trovi quelli piu adatti!
    VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
    youtube
    La TrAsFoRmAzIoNe
    StIoPpO SuN

Commenta

io ho il vostro problema ma al contrario, cioč ci vedo troppo e ho una congenita malformazione che porta ad un eccesso di follicoli negli occhi.

in pratica se vengo esposto al sole, oltre al dolore fisico di notte vedo come i gatti, contorni verdi e distinti comodo no?

volgarmente viene chiamato vamprismo, e cmq non posso mai uscire di casa senza i miei occhiali da sole, infatti ne ho 4 paie uno per ogni tipo di utilizzo, sono indispensabili, non potrei guidare ne fare nulla senza in una giornata di sole il mondo sarebbe bianco.

1 persol per abiti eleganti o retro '70

1 gucci a lente larga per guidare (mi copre completamente la zona oculare)

1 sting per andare a correre

1 rayban a goccia classico per sifizio.

sempre e rigorosamente in full black le lenti.

che dramma i fari allo xenon! dio quanto vorrei non esistessero!
      Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirŕ mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di lŕ dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
      e BASTA. punto.

Commenta

io gli ho fatti fare 2 anni fa, come montatura sono dei rayban perň le lenti sono da vista oscurate con trattamento antigraffio, lenti assottigliate forse ci avevo fatto fare anche qualcosa d'altro perň nn ricordo, rispetto a 6 anni fa oggi si possono fare occhiali di molte forme e tipi di lenti, colorazioni ecc, io mi ricordo che me ne aveva proposti 6 per dire

prova a informarti
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio

in pratica se vengo esposto al sole, oltre al dolore fisico di notte vedo come i gatti, contorni verdi e distinti comodo no?
          anche io ,xo' nn cosi' eccessivamente dolore e bruciore li ho solo quando saldo o cmq lavoro vicino a chi salda tipo oggi pomeriggio
          ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

occhio a non esporti continuamente mio nonno c'ha perso la vista pe sta cosa... fai attenzione!

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirŕ mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di lŕ dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
              occhio a non esporti continuamente mio nonno c'ha perso la vista pe sta cosa... fai attenzione!
              capitera' 2 o 3 volte l'anno nn penso di essere cosi a rischio (sgrat sgrat)
              ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

si ma il rischio sta che quello con la saldatrice puo distrarsi e non pensare che sei dietro si gira e ti fotte, capita molto piu facilmente di quanto si possa credere usa sempre la mascherina anche se non sei tu ad operare.

e BASTA. punto.

Commenta

Grazie ragazzi domani vado in un mega negozio di outlet occhiali di marchi.....spero che mi aiutino
                  Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

ci sono ancke lenti fotocromatiche da usare su okkiali da vista ,appena esci fuori e c'e il sole diventano scure,
                    sono buone se nn vuoi portarti dietro 2 paia di okkiali.
                    io pure ho i rayban(siamo in molti ad averli vedo ) con lenti graduate,se nn fosse ke nn hanno + l adesivo piccolo sembrano come originali,quindi nn credo tu debba avere problemi,certo ke se l okkiale e curvissimo tipo okley qualke problema a fare lenti graduate ci sono xo
                    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                    Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
                    ..: Il thread degli abruzzesi :..
                    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                    BRAVO TUNING CLUB
                    guarda la mia bravo

Commenta

Sto operando...
                    X