Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Santoro vs Mastella in TV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Santoro vs Mastella in TV

    Non so se qualcuno di voi, ieri sera, abbia assistito al "simpatico siparietto" tra il conuttore della trasmissione Anno Zero Michele Santoro ed il Ministro Clemente Mastella.

    ...io, purtroppo (o per fortuna ), me lo son perso ed ho visto solo i servizi dei TG.

    Son curioso di vedere cosa succede adesso...

    PS: ma lo sapevate che a Santoro, la RAI (cioè noi) paga uno stipendio da 1 milione di n€uri l'anno?

  • #2
    Re: Santoro vs Mastella in TV

    Ma almeno Santoro quel milione di € se lo "merita"....E la Hunziker e Pippo??..1 milione lei..e 800 mila lui??..per fà che??...presentare 1 settimana di canzoni.....ma per favore....

    E la gente intanto muore...

    Cmq anche io ho visto i servizi al tg..ma nn ho visto la trasmissione ieri sera

    Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

    Maggiori info su Handcoded.it

    Commenta


    • #3
      Re: Santoro vs Mastella in TV

      dai servizi dei TG non ho mica capito bene cosa cavolo sia successo

      così come non ho capito cosa c'entrasse Vauro col fatto che il buon Clemente si sia alzato e se ne sia andato

      bhò?

      Commenta


      • #4
        Re: Santoro vs Mastella in TV

        Io ne ho visto uno stralcio, poi ho girato perchè mi urtano le liti, sia televisive che non

        Mastella si fossilizzava sul diritto naturale delle famiglie dicendo che due omosessuali non possono formare un nucleo familiare, mentre Santoro gli diceva che in altri paesi (germania, svezia ecc ecc) la pensavano in maniera diversa...chiedeva a Mastella se li il diritto naturale non fosse il medesimo del nostro

        non ho seguito dal principio (ascolto solo quando parla Travaglio poi spengo direttamente la tv ) quindi non so se ho tralasciato qualcosa
        Mister, Noi trattiamo piombo.

        Commenta


        • #5
          Re: Santoro vs Mastella in TV

          Ciao Spampy

          Grazie per il riassunto...

          Per curiosità, "la gnocca senza cervello" c'è sempre in trasmissione? (scusa, non la conosco per nome, solo per il soprannome ).

          Commenta


          • #6
            Re: Santoro vs Mastella in TV

            Originariamente inviato da lifeXcross Visualizza il messaggio
            Ciao Spampy

            Grazie per il riassunto...

            Per curiosità, "la gnocca senza cervello" c'è sempre in trasmissione? (scusa, non la conosco per nome, solo per il soprannome ).
            Beatrice Borromeo?
            EDIT. ho detto delle volgarità prima e ho modificato. Non ho una buona opinione di lei.
            Ultima modifica di chainsaw86; 09-03-2007, 21:14.

            Commenta


            • #7
              Re: Santoro vs Mastella in TV

              Me lo sono perso.
              ma ho sentito mastella oggi che indignato diceva che erano successe delle zozzerie

              Commenta


              • #8
                Re: Santoro vs Mastella in TV

                La "gnocca senza testa" non era la giornalista di Al-Jazeera? Comunque senza testa non so, ma gnoccona lo è di sicuro!
                "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                Kings Of Metal

                Commenta

                Sto operando...
                X