annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MUSIC] On Air...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [MUSIC] On Air...

Frankie Hi nrg - Quelli che ben pensano

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS Visualizza il messaggio
      Frankie Hi nrg - Quelli che ben pensano
      bellissima
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Adriano Celentano - Azzurro

Azzurroooo il pomeriggio e troppo azzurro e lungo per meeee...

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          bellissima
          vecchiotta ma troppo bella

Commenta

Originariamente inviato da GiOrGiOnE Visualizza il messaggio
            Adriano Celentano - Azzurro

Azzurroooo il pomeriggio e troppo azzurro e lungo per meeee...

beccati questa
            Fred Bongusto - Una Rotonda Sul Mare

uuunaaa roootooonnndaaaa suuulll maaaaaaaaaaaaaaaareeeeee

taaa raaa ta tannnnnnnn

Commenta

vecchiotta ma troppo bella
              testo sempre da
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

beccati questa
                Fred Bongusto - Una Rotonda Sul Mare

uuunaaa roootooonnndaaaa suuulll maaaaaaaaaaaaaaaareeeeee

taaa raaa ta tannnnnnnn

Ari beccate questa

Umberto Balsamo - Balla

Commenta

Nilla Pizzi-Papaveri e Papere
                  sigpic

Commenta

"These boots are made for walking" - Nancy Sinatra
                    Ultima modifica di Sterling Hayden; 01-04-2007, 07:07.
                    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

... mentre Jessica Simpson ( quella GRAN PATACCA !!! ) ha fatto " These boots are made for walking ...
                      Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                      Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                      Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                      Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                      È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                      Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                      Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Sto operando...
                      X