il mio è molto semplice.come dice il nick stesso, Rick è il mio nome e 1.1i la cilindrata della mia carriola!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il perche' del vostro nick....
Comprimi
X
-
P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
PRISCILLA fun club – member n°11
R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente
<<<GENERAZIONE 1981>>Socio n° 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
Petizione Firme "Omologazioni CEE"
-
Allora...io all'inizio pensavo d collegarmi al forum così tanto x e quindi non ho curato la scelta del nik!!!
Avevo in mente questo nome e mi sono iscritto con questo!!!
Forza, voglio i post da tutti quelli che frequentano il forum!!!!
Commenta
-
-
uriel e' un angelo con 6 ali che diventa un demone in bastard un manga giapponese .DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.
.." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"
"PACE"
Commenta
-
Vedo che state postando...bene, continuate così!!
Commenta
-
Tommyford deriva da:
Tommy è ilmio nome
Ford perchè mi piacciono le ford e soprattutto le csw,però mi sa che adesso cambio macchina e non prendo una ford!!!
Caxxo avrò il nick incongruente|!!!http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
Siamo tutti Ammici!!!
Commenta
-
Sr= mio scooter
70= la cilindrata aBBusiva
cc= sigla della cilindrata
1/8RC 125 Racing Club - member 12
Tuttoscooter.it
GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE
#65 (mgp) #7 (sbk)
THIS IS MY DREAM -F4-
Commenta
-
Io ho scelto Pegaso perchè sono appassionato di mitologia greca ..e anche perchè sono un sognatore (grande difetto...) e su quali ali se non quelle di pegaso avrei potuto volare....
In aggiunta ho messo "ice"....perchè il nick originale era pegaso di ghiaccio ma non ci stava..troppo lungooooo!! Dimenticavo..ovviamente mi piacciono i climi freddi....stile pinguino!My dream website. ...[B]My motorbike
"Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
Hornet&Z dreams
Commenta
-
Ho scelto Corvette per il semplice fatto che postavo sul vecchio forum e sul guest book con questo nick e per farmi riconoscere ho deciso di mantenerlo.
Nutro una notevole simpatia per i prodotti d' oltreoceano e per modelli storici della mitica Corvette (anni '50 e '60). La Corvette rimarrà un sogno? Mah, chi lo sa....... Ho avuto anche l' opportunità di comprarla ma poi sono sorti un sacco di dubbi sulla reperibilità dei ricambi e soprattutto dove trovare un valido preparatore che si prendesse cura del mio veicoloi. Inoltre non ho spazio per tenerla al chiuso e lasciarla all' aperto sarebbe davvero un suicidio.........Ultima modifica di Corvette; 17-05-2002, 19:46.I love it when a plan comes together
Commenta
Commenta