Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perche Se Mi aprono e Rigano La Macchina e Gli Rompo il Muso Rischio Una Denuncia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Perche Se Mi aprono e Rigano La Macchina e Gli Rompo il Muso Rischio Una Denuncia?

    succede cio perche in italia non funziona un c***o...!!
    se quando i delinquenti vengono arrestati le prendessero a manganellate nei denti, invece di farli stare un ora in caserma e poi lascirli andare...., vedi come ci ripensano a fare i furti....
    Spero di non trovarcelo mai io uno sulla mia macchina..., perchè non giro mai a mani nude....

    Commenta


    • #82
      Re: Perche Se Mi aprono e Rigano La Macchina e Gli Rompo il Muso Rischio Una Denuncia?

      Originariamente inviato da PresidenteNX Visualizza il messaggio
      Ciao Gentili amici del Forum di ELABORARE...questo fatto è capitato qualche mese fa...esattamente l'8 dicembre 2007... vi racconto i fatti...
      8Dicembre ore 22:30 mi telefona un amico dicendomi che un ragazzo della compagnia ha avuto un grave incidente stradale....morale...si corre al pronto soccorso per verificare le condizioni...appena appurato che il ragazzo stava bene esco dal pronto soccorso e woila....due tipi che armeggiano vicino alla portiera della mia macchina...reazione..urlo...e scappano...inizio a correre ne acchiappo uno.... gli rompo il naso con un pugno...e sorpresa...mi denuncia lui!!!!! mi ha fatto 700 euro di danno e mi denuncia!!!! Ditemi voi che devo fare!!!!!!!!!!!!! Il Bello è che ho anche tanti testimoni a mio favore....
      Fidati, non sei l'unico....
      è capitato a me che due persone ubriache facendo manovra mi hanno sfondato l'anteriore e se la ridevano pure...ma alla fine, non gli e convenuto dato che ad uno per poco non gli sfondo il viso..(anche se la violenza non mi piace )E ti dico che ha pagato persino l'assicurazione..dato che gli ho fatto fare la denuncia subito..
      Ultima modifica di Giuseppe99; 15-03-2007, 12:39.

      Commenta


      • #83
        Re: Perche Se Mi aprono e Rigano La Macchina e Gli Rompo il Muso Rischio Una Denuncia?

        la difesa dev'essere proporzionata all'offesa!
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

        Commenta


        • #84
          Re: Perche Se Mi aprono e Rigano La Macchina e Gli Rompo il Muso Rischio Una Denuncia

          Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
          Infatti non parlavo del caso in questione, ma rispondevo a chi invitava a usare le mani: ti posso assicurare che ci vuole molto poco ad ammazzare letteralmente qualcuno con un pugno ( poi non parliamo se il tizio è cardiopatico, e magari neanche lui lo sa, visto che ogni tanto pure qualche sportivo 20-enne cade a terra infartato); o anche se solo rompi la mascella o i denti davanti stai sicuro che le lesioni saranno gravissime e li vedi quanti soldi tiri fuori.
          Ste cose le ho viste accadere decine di volte.
          ah ok... capito!

          Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
          Certo che basta (sarebbe legittima difesa).
          Il problema nasce se tu dichiari che lui stava scappando, lo hai preso, e gliele hai date perchè eri incavolato per via dell'auto danneggiata...

          Il discorso dei reati in contemporanea, poi, non era inteso nel senso che essendo il tizio delinquente per professione, ricommetterà reato, ma proprio nel senso che per essere portato in giudizio in direttissima bisogna essere arrestati in flagranza per uno di quei reati per i quali è previsto tale tipo di arresto, non per qualsiasi cosa.
          Spesso, infatti, tutto si riduce con la denuncia a piede libero: poi, a seconda dei tempi giudiziari, comparirà davanti il giudice, ma nel frattempo torna a casa (vabbè, ci possono essere misure di prevenzione, tipo gli arresti domiciliari, l'obbligo di firma, ecc...).
          Quello che mi premeva dire era che ci vuol poco a passare i guai se fai male a qualcuno e magari ti "metti le manette da solo" con le dichiarazioni che fai verbalizzare nell'imediatezza dei fatti, magari pensando di avere ragione e non avere nulla da temere.
          Cerca di leggere il consiglio tra le righe per l'autore del 3d.
          devo ammettere che tutto ciò è molto interessante... ne sappiamo un po' di più sulla legittima difesa... e (spero di no) SE sarà necessario, potremo fare qualcosa senza rischiare troppo... sempre meglio saperlo prima!!
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

          VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

          ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

          Commenta


          • #85
            Re: Perche Se Mi aprono e Rigano La Macchina e Gli Rompo il Muso Rischio Una Denuncia?

            Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
            la difesa dev'essere proporzionata all'offesa!
            cioè: se becco un ladrone mentre mi rompe un vetro, io posso rompergli le lenti degli occhiali ???

            (mentre li ha indosso... ovviamente ).
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #86
              Re: Perche Se Mi aprono e Rigano La Macchina e Gli Rompo il Muso Rischio Una Denuncia?

              Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
              succede cio perche in italia non funziona un c***o...!!
              se quando i delinquenti vengono arrestati le prendessero a manganellate nei denti, invece di farli stare un ora in caserma e poi lascirli andare...., vedi come ci ripensano a fare i furti....
              Spero di non trovarcelo mai io uno sulla mia macchina..., perchè non giro mai a mani nude....
              Sono le leggi che li proteggono.Oggi al primo schiaffo che vola in caserma,il cattivone, sbruffone o ladrone casca in terra a rantolare e a piangere che stà per morire e quindi non credo si possa più agire cosi,anche se sarebbe stata la cosa migliore.

              Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              cioè: se becco un ladrone mentre mi rompe un vetro, io posso rompergli le lenti degli occhiali ???

              (mentre li ha indosso... ovviamente ).
              Non era proprio quello il messaggio
              Però è giusto che siamo informati tutti su come funzionano le cose.
              Sapendo qualcosa in più possiamo prendere le giuste contromisure.

              Da queste parti bande di extracomunitari forzano le abitazioni di notte e addormentano gli occupanti con gas soporifero!!!Fanno pure quello che vogliono con le donne mentre sono addormentate.
              Questi vanno bloccati prima,e una valanga di mazzate in questura potrebbero servire a farli ripersare sul commettere questi reati.
              Altro che diritti.Uno che ti entra in casa ti addormenta e ti violenta le donne di famiglia dopo averti rubato tutto,non dovrebbe avere neanche più il diritto della propria vita.
              Se pizzico uno del genere me lo magno a mozzichi.

              Commenta


              • #87
                Re: Perche Se Mi aprono e Rigano La Macchina e Gli Rompo il Muso Rischio Una Denuncia?

                Originariamente inviato da MaxEnergy Visualizza il messaggio
                Non era proprio quello il messaggio .
                ok... cercavo solo di sdrammatizzare.

                Ma la legge sull'autodifesa è stata modificata dal nuovo governo?

                ... ricordo che, nel precedente governo, le opposizioni s'erano indignate quando era stato scarcerato uno che aveva sparato solo per difendersi.
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #88
                  Re: Perche Se Mi aprono e Rigano La Macchina e Gli Rompo il Muso Rischio Una Denuncia

                  Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
                  dovevi chiamare subito il 113 e denunciare il tentato furto avvertendoli che hai il colpevole sottomano cosi si sbrigano

                  successo una volta ed è finita in mio favore con ulteriore risarcimento per danni morali nei miei confronti di euro 25.000...

                  ora non so cosa potresti fare!
                  dubito che sarebbe rimasto vicino a lui a braccia conserte ad aspettare l arrivo del 113....

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Perche Se Mi aprono e Rigano La Macchina e Gli Rompo il Muso Rischio Una Denuncia?

                    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    ok... cercavo solo di sdrammatizzare.

                    Ma la legge sull'autodifesa è stata modificata dal nuovo governo?

                    ... ricordo che, nel precedente governo, le opposizioni s'erano indignate quando era stato scarcerato uno che aveva sparato solo per difendersi.
                    C'è il sovrannumero nelle carceri e calcolando che è stato appena fatto un indulto la mano sarà leggèrà per tutti
                    Comunque così non può continuare.
                    D'accordo sul fatto che l'italia è un paese libero (almeno per alcune cose) ma chi commette reati gravi deve pagare con sanzioni gravi altrimenti sarà un vortice di delinquenza specialmodo straniera.
                    Questa cosa è richiesta da tutti i cittadini italiani,ma nesssuno ci ascolta.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X