Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Nella tua vita non sei mai stata troppo fortunata in amore; forse se tu smettessi di dare la caccia all'uomo ideale,
come per magia, potrebbe essere lui a venire da te!!!
...Sei una persona schiva ed irritabile; la generosità non è il tuo forte... ma forse il tuo carattere burbero è dovuto soltanto alla tua "cronica" sfortuna in amore!!!
La vita senza la velocità è solo una morte lenta... "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE! RANZANI GROUP Nik hai fatto bene!!! NikBombardiered'Italia
" E' già carda " Racing Team®
Sei una persona molto materialistica: punti decisamente al potere e per ottenerlo non rinunci a complotti ed imbrogli;
non conosci lealtà, generosità ed affetto per gli altri: DIABOLICO!!!
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Commenta