Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PETIZIONE-per favore firmate!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PETIZIONE-per favore firmate!!!

Vi chiedo cortesemente di firmare questa petizione,non è possibile che continuino a persistere azioni cosi ignobili,basta con il silenzio e l'omertà,io mi vergogno di appartenere al genere umano!!!

http://petitionspot.com/petitions/aKira/

(L'immagine di apertura è un pò forte però vi farà capire di cosa è davvero capace la follia umana)
    Ultima modifica di Anto78; 20-03-2007, 18:41.
    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Re: PETIZIONE-per favore firmate!!!

Io non firmo e ti spiego anche il perche' chiaramente....Quella foto e' scioccante,per carita',e' mi dispiace moltissimo per come e' stato ridotto quel povero animale ma.....Prima di firmare petizioni per salvere animali,si dovrebbero firmare petizioni per salvere prima le persone.......Non voglio assolutamente dire che e' una cosa inutile,ma prima di pensare a queste cose,meglio pensare alla ricerca,a come garantire un futuro per tutti,a salvare i bambini poveri italiani e stranieri e cosi' via.....

Commenta

firmato senza indugi...

Non ci sono parole x esprimere la rabbia che mi viene quando vedo queste cose...altro che pena di morte...

Come ci si può accanire cosi contro un essere indifeso?

Che mondo di merda...

BRIGATA IMBARAZZO MOVIE!!!BRIGATA IMBARAZZO LIFE!!!BRIGATA IMBARAZZO AT VILLA TRASTEVERE!!!
      Click Here To See My Ninja,here to see my ex Cars,and here to see my VW Corrado G60!!!
      Er Nano Malefico Aka Er Gobbaccio® Audere In Flammis - Ubi Dolor Ibi Vigiles

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
        Io non firmo e ti spiego anche il perche' chiaramente....Quella foto e' scioccante,per carita',e' mi dispiace moltissimo per come e' stato ridotto quel povero animale ma.....Prima di firmare petizioni per salvere animali,si dovrebbero firmare petizioni per salvere prima le persone.......Non voglio assolutamente dire che e' una cosa inutile,ma prima di pensare a queste cose,meglio pensare alla ricerca,a come garantire un futuro per tutti,a salvare i bambini poveri italiani e stranieri e cosi' via.....
        A questo punto evitavi anche di postare..libero di fare quello che credi ci mancherebbe,ma PER ME la vita di un essere animale è IMPORTANTE tanto quanto la vita di una persona
        Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

ma che c'entra??qui mica si tratta di sperimentazione..forse hai il cervello fermo a qualche tempo fa (e anche li non è che scrivevi cose costruttive).qui si tratta di smetterla con questi maltrattamenti (te lo ripeto,non sperimentazioni,così non ci sono dubbi) gratuiti agli animali...quel bastardo dev'essere condannato,e la petizione cerca di fare questo..spero di essermi spiegato bene

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
            ..quel bastardo dev'essere condannato,e la petizione cerca di fare questo..
            Questo e' ovvio......Quello che dicevo io e' che,con tutte queste petizioni per salvare animali ed animaletti,si equipara in qualche modo la loro vita con la nostra.....Pensiamo prima a salvare le persone,poi gli animali......

Commenta

Questo e' ovvio......Quello che dicevo io e' che,con tutte queste petizioni per salvare animali ed animaletti,si equipara in qualche modo la loro vita con la nostra.....Pensiamo prima a salvare le persone,poi gli animali......
              Bene,allora inizia a pensarci tu a salvare la vita delle persone.......................................

Commenta

io ritengo che gli animali abbiano lo stesso diritto di vivere decentemente degli uomini..come ti sentiresti tu al posto di quel povero cane?eh??

Commenta

mamma mia quanto mi dispiace!!!! povera kira
                  peccato che non mi fa firmare la petizione
                  figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

riprova caro
                    casomai vedi che i comandi x firmare la petizione sono sulla destra

Commenta

Sto operando...
                    X