Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PETIZIONE-per favore firmate!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: PETIZIONE-per favore firmate!!!

Originariamente inviato da MaxEnergy Visualizza il messaggio
    Capisco che per molte persone un animale riesce a dare quello che gli manca,però è pur vero che queste persone sono un pò troppo insistenti sul loro modo di pensare,e ad esempio di paragonare la morte di un parente a quella del cane.
    Il pessimo stato d'animo che avviene dopo la morte dell'animale dopo qualche mese passa,quella di un famigliare rimane tutta la vita.
    Ci sarà un perche??

NOn sto mica dicendo che è lo stesso dolore.....però per molti gli animali sono un giocattolo e quando muoiono sono come dei giocattoli che si rompono....se ne comprano altri!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
      Purtroppo,le mie risposte hanno senso....E' questo che non volete capire.....Fino a quando si ameranno e si difenderanno di piu' gli animali delle persone (attenzione,ho detto DI PIU' e non uguale o di meno!),beh.....Il risultato e' quello che e',ovvero un mondo di merd@ dove non si puo' quasi piu' vivere.......
      Quoto..
      nn se ne può +

x carità è sbagliato maltrattare gli animali, ne sono convinto, ma farne una ragione di stato quando siamo già con la merda fino al collo x altri problemi x me significa essere ciechi e nn voler vivere nella realtà..

Invece della petizione x un cane maltrattato, xkè nn fare una petizione x avere + controlli sulle strade e una pattugli all'uscita di ogni locale che a scopo preventivo effettua l'alcool test e impedisce a quelli troppo ubriachi di prendere l'auto??

E' una vera rottura!!!!

tutti i giorni all'ora di pranzo metti sul TG2, aspettando il TG1 e che ti vedi? speri in notizie di politica, economia, cronaca mondiale o italiana, macchè.. Un cagnolino abbandonato x strada..
      Addirittura oggi a fare la paternale che devi assicurarti della buona salute di un animale selvatico investito, pena una sanzione penale..
      Roba che prendo sotto un cinghiale e scendo dalla makkina, quello mi carica contro e chi finisce morto ammazzato sono io, preferisco la galera, oppure: fucilaa in testa x nn farlo soffrire, gli taglio i testicoli al volo altrimenti la carne puzza di selvatico, lo porto a casa e mamma lo fà in salmì.. ...

Mi chiedo dove sia finito il buon senso....
      Ultima modifica di Stikhertz; 21-03-2007, 01:34.

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
        Quoto..
        nn se ne può +

x carità è sbagliato maltrattare gli animali, ne sono convinto, ma farne una ragione di stato quando siamo già con la merda fino al collo x altri problemi x me significa essere ciechi e nn voler vivere nella realtà..

Invece della petizione x un cane maltrattato, xkè nn fare una petizione x avere + controlli sulle strade e una pattugli all'uscita di ogni locale che a scopo preventivo effettua l'alcool test e impedisce a quelli troppo ubriachi di prendere l'auto??

E' una vera rottura!!!!

tutti i giorni all'ora di pranzo metti sul TG2, aspettando il TG1 e che ti vedi? speri in notizie di politica, economia, cronaca mondiale o italiana, macchè.. Un cagnolino abbandonato x strada..
        Addirittura oggi a fare la paternale che devi assicurarti della buona salute di un animale selvatico investito, pena una sanzione penale..
        Roba che prendo sotto un cinghiale e scendo dalla makkina, quello mi carica contro e chi finisce morto ammazzato sono io, preferisco la galera, oppure: fucilaa in testa x nn farlo soffrire, gli taglio i testicoli al volo altrimenti la carne puzza di selvatico, lo porto a casa e mamma lo fà in salmì.. ...

IO sinc non vedo tutti questi diritti che hanno gli animali sui maltrattamenti ....forse perchè il contrario la si prende troppo alla leggera!!!E a quanto vedo molti la pensano così ......poi per i controlli all'esterno di ogni locale ecc DEVONO ESSERE le persone che si devono dare una regolata e a capire cosa significa la VITA!!Adesso so tutti bravi a fare i fighettini e ad andare ad ubriacarsi e farsi nei locali ......poi quando muoiono in incidenti stradali tutti piangono e dicono " era una bravo ragazzo"...si si....
        Ultima modifica di SlimSh@dy; 21-03-2007, 01:43.

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
          PErchè non è vero??
          si è discusso di questo già in altre discussioni...una aperta da me il giorno dopo essere stato caricato da un rott
          Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Quoto..
            nn se ne può +

E' una vera rottura!!!!

Commenta

La stessa cosa vale per quei rottwailer che ogni tanto amputano qualche bambino o ragazza??
              Quando un Rottweiler aggredisce qualcuno (uomo o animale) lo fa sempre per un motivo!lo stesso dicasi per un qualsiasi cane di altra razza!
              il Rottweiler in particolare è un cane da guardia e fa il suo lavoro. Difende il suo territorio, se stesso, e i suoi padroni STOP
              i numerosi casi in cui un cane da guardia aggredisce qualcuno sono TUTTI da ricondurre ad un errore dei PADRONI! Sempre!
              Io ho la fortuna di averne cresciuta più di una di quelle creature e Vi posso dire che sono esseri SUPENDI!Dolcissimi!Intelligentissimi!
              Vanno però allevati con mano ferma e vanno educati a costo di moltissimi sacrifici in termini di tempo e denaro...e non tutti fanno questo investimento,,purtroppo..
              Se al parco la mia Ira aggredisse una persona...beh io credo che non dovrebbero abbattere il cane (come purtroppo succede spesso)...ma dovrebbero dare a me qualche annetto di carcere....l'idea di lasciarla libera e senza museruola non potrebbe certo definirsi "geniale"...
              Un po di tempo fa fu aggredita una bambina che era ospite della famiglia proprietaria del Rottweiler...in quell'occasione i padroni del cane avevano pensato bene, vista la bontà del loro cane( ), che quella bimba non avrebbe corso alcun pericolo...la bimba fu uccisa!
              in casi del genere come non pensare ad una colpa GRAVISSIMA dei padroni???!!!chi ha un cane del genere sa di cosa parlo..
              io sono per l'istituzione di un "patentino" per i proprietari di TUTTE le razze potenzialmente pericolose---(sono decine)
              saluti

Commenta

Guarda a me dispiacerebbe piu vedere un cane che vien malmenato a bastonate (in tal caso mi scaglierei contro il colpevole) che uno ragazzo che se le prende da un'altro......proprio perchè il cane non può difendersi!!!Ed è da codardi prendersela con qualcuno che non potrà mai difendersi!!!
                QUOTONEEEEE!!!

La stessa cosa vale per quei rottwailer che ogni tanto amputano qualche bambino o ragazza??
                Evidentemente gli hanno rotto le scatole prima o è stata una disattenzione del proprietario che avrebbe dovuto tenere il proprio cane sotto controllo

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                ormai sono diventato esperto quindi ti rispondo io.
                è colpa dei padroni che sono stati poco attenti a educarli.
                non è vero che sono animali tendenzialmente incazzosi
                E' esattamete cosi,proprio perchè sono cani tendenzialmente incazzosi devono essere tenuti sotto costante controllo...e basta dare addosso a sti cani,ricordatevi i cani salvano anche le persone,anche i rottweiler,ma chissà perchè di questo non si parla mai

Capisco che per molte persone un animale riesce a dare quello che gli manca,però è pur vero che queste persone sono un pò troppo insistenti sul loro modo di pensare,e ad esempio di paragonare la morte di un parente a quella del cane.
                Il pessimo stato d'animo che avviene dopo la morte dell'animale dopo qualche mese passa,quella di un famigliare rimane tutta la vita.
                Ci sarà un perche??
                Ma tu sei proprio convinto di questa cosa? Guarda che è proprio per quello che si prova nei confronti di un animale si riesce a paragonare la sua morte a quella di una persona

PErchè non è vero??Tutto dipende dal padrone e dall'educazione che si da al cane....poi è facile colpevolizzare un cane dicendo che gli ha tagliato un braccio ad un ragazzo....magari il ragazzo gli stava dando fastidio come vedo spesso in giro ragazzini che si divertono ad aizzare cani buttandogli pietre o cose simili...
                Esatto,ma questo non lo si considera mai
                NOn sto mica dicendo che è lo stesso dolore.....però per molti gli animali sono un giocattolo e quando muoiono sono come dei giocattoli che si rompono....se ne comprano altri!!!!
                Che tristezza

Quoto..
                nn se ne può +

E' una vera rottura!!!!

A me dispiace fino ad un certo punto (anzi quasi per niente,al massimo mi dispiace per i genitori che soffriranno tutta la vita) se un ragazzo muore in un incidente stradale subito dopo essere uscito dalla discoteca perchè se l'è andata a cercare lui la morte,diverso il caso del maltrattamento in cui il cane o chi per lui è solo una vittima innocente

Originariamente inviato da beetle-Roma Visualizza il messaggio
                Quando un Rottweiler aggredisce qualcuno (uomo o animale) lo fa sempre per un motivo!lo stesso dicasi per un qualsiasi cane di altra razza!
                il Rottweiler in particolare è un cane da guardia e fa il suo lavoro. Difende il suo territorio, se stesso, e i suoi padroni STOP
                i numerosi casi in cui un cane da guardia aggredisce qualcuno sono TUTTI da ricondurre ad un errore dei PADRONI! Sempre!
                Io ho la fortuna di averne cresciuta più di una di quelle creature e Vi posso dire che sono esseri SUPENDI!Dolcissimi!Intelligentissimi!
                Vanno però allevati con mano ferma e vanno educati a costo di moltissimi sacrifici in termini di tempo e denaro...e non tutti fanno questo investimento,,purtroppo..
                Se al parco la mia Ira aggredisse una persona...beh io credo che non dovrebbero abbattere il cane (come purtroppo succede spesso)...ma dovrebbero dare a me qualche annetto di carcere....l'idea di lasciarla libera e senza museruola non potrebbe certo definirsi "geniale"...
                Un po di tempo fa fu aggredita una bambina che era ospite della famiglia proprietaria del Rottweiler...in quell'occasione i padroni del cane avevano pensato bene, vista la bontà del loro cane( ), che quella bimba non avrebbe corso alcun pericolo...la bimba fu uccisa!
                in casi del genere come non pensare ad una colpa GRAVISSIMA dei padroni???!!!chi ha un cane del genere sa di cosa parlo..
                io sono per l'istituzione di un "patentino" per i proprietari di TUTTE le razze potenzialmente pericolose---(sono decine)
                saluti
                La spiegazione non poteva essere più chiara
                Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio

A me dispiace fino ad un certo punto (anzi quasi per niente,al massimo mi dispiace per i genitori che soffriranno tutta la vita) se un ragazzo muore in un incidente stradale subito dopo essere uscito dalla discoteca perchè se l'è andata a cercare lui la morte,diverso il caso del maltrattamento in cui il cane o chi per lui è solo una vittima innocente
                  Io dico che è verissimo che oggi c'è una cultura sbagliata nel bere, c'è soltanto Abuso, x avere + libertà, x sentirsi meno timidi, e quanti motivi riesci a trovarmi; sono quelli su cui si basa la gente che abusa dell'alool, io x primo ogni tanto me la prendo qualche sbronzetta, nn lo nego, xò ci dev'essere la coscienza di insegnare che questo è sbagliato e nn sempre portare alla luce i modelli sbagliati come Paris hilton e britney spears che si prendono una sbronza..

x i controlli fuori delle discoteche, penso sia una bella cosa avere una "camera di decompressione", in modo che all'uscita della disco, se il tasso alcoolico è troppo elevato, senza che ti venga ritirata la patente, te ne stai buono in questo spazio a riprenderti e magari fare 4 chiacchiere o agganciare una tipa, e solo quando ti dicono che è possibile mettersi in viaggio, partire in rotta verso casa..

Vero è che ci deve essere coscienza da parte di chi abusa, ma se Maometto nn và alla montagna...

Commenta

vi suggerisco la visione di un film poco conosciuto
                    una sorta di film documentario su una muta di cani abbandonata da una spedizione di scienziati giapponesi in mezzo ai ghiacci del polo sud per un inverno.....è una tratto da una storia vera..

il titolo è : Antartica

un abbraccio a tutti ed in particolare a chi ha creato la discussione

emiliano
                    Ultima modifica di beetle-Roma; 21-03-2007, 16:48.

Commenta

• Re: PETIZIONE-per favore firmate!!!

Originariamente inviato da beetle-Roma Visualizza il messaggio
                      vi suggerisco la visione di un film poco conosciuto
                      una sorta di film documentario su una muta di cani abbandonata da una spedizione di scienziati giapponesi in mezzo ai ghiacci del polo sud per un inverno...è una tratto da una storia vera..
                      la motivazione dell'abbandono era la seguente:i cani non entravano sull'elicottero(???!!?!?) ed era in arrivo il maltempo...(no comment!)

tanto per raccontare una storia in cui esce fuori il vero volto umano ed animale...

un abbraccio a tutti ed in particolare a chi ha creato la discussione

emiliano
                      Ti ringrazio
                      Se ti può interessare tempo fa su mio suggerimento è stata aperta anche questa discussione

http://www.elaborare.info/forum/vbul...ht=vivisezione

se ti và di dare un'occhiata...
                      Ultima modifica di Anto78; 21-03-2007, 16:49.
                      Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Sto operando...
                      X