č ormai qualche giorno che non ricevo mail dal forum, č tutto a posto ragazzi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Funziona La Mail Di Notifica?
Comprimi
X
-
Funziona La Mail Di Notifica?
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!Tag: Nessuno
-
Re: Funziona La Mail Di Notifica?
dischi scsi? giŕ passato
cazzo ma ci xcredi che per QUESTO thread mi č arrivata la mail?
ora vedo se ci sono niu post di la con le mail che NON arrivanoSE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Commenta
-
c'č problemi proprio fino a ieri (lunedi) http://www.elaborare.info/forum/vbul...135646&page=99 sembra essere risolto1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
"Giallorossi si diventa, perchč essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchč ciň non ti affligge ma ti esalta, perchč la scelta implica il coraggio, perchč io malgrado tutto... resterň sempre un cuore da ULTRAS!"
Commenta
-
aaaahbeellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaSE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Commenta
Commenta