Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dance anni 80/90

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Dance anni 80/90

    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    Si chiamava Toonage. Mi ricordo ancora witch doctor!
    sei arrivato tardi

    già me l'hanno detta...


    cmq grazie lo stesso... ma sei sempre CHIODO!
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • Re: Dance anni 80/90

      Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
      Bella Cli816v! Vedo che ascolti o ascoltavi il mio stesso genere! Alcune le conosco e sono bellissime, le altre che non conosco appena ho un pò di tempo le "compro" e me le ascolto.

      @gioniche
      le stò gia cercando quelle che hai postato........mitica woodorave! la ascoltavo su "la bomba techno compilation", quanti ricordi........
      eheheh ... hai detto bene ... ascoltavo, ma soprattutto ascolto ancora sto fantastico genere de musica !!! ... praticamente ce l'ho tutte ! ... ogni canzone ke ascolto è abbinata a ricordi bellissimi e cmq, come dico sempre io, PER ME questa è veramente la musica da disco !!!

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      dajeeeeeeeee avemo trovato na cosa con cui non sei CHIODO!... la Dance anni 80/90



      mo me vado a comprà quell'album dei cartoons
      so lo RE !!! ... P.S cmq te dò pure a fette !!!
      Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
      Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
      Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
      Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
      È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
      Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
      Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

      Commenta


      • Re: Dance anni 80/90

        Anche a me cliotto piace ancora, canzoni dance belle di ora non riesco a trovarne, non sanno di niente secondo me.
        Anche m2o, prima li compravo, ma ad un certo punto hanno cominciato a fare schifo e non li ho più comprati, hitmania dance idem, dalla 2003 più o meno ho smesso di comprarle. Erano quasi tutte canzoni house che detesto!

        In macchina mia vado avanti a cd dance vecchi, parecchie che nemmeno avevo sentito le stò scoprendo ora con i titoli che avete postato!
        Ultimamente ho fatto un cd con tutti i rmx degli eiffel65, che spettacolo! son quasi tutte belle!
        Oppure ho un cd con la discografia dei florfilla, mitici anche loro, Viva la DANCE! Quella vera!
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • Re: Dance anni 80/90

          MABEL - Bum Bum
          LADY VIOLET - Inside 2 outside
          UNCONDITIONAL - Magic feet
          UNCONDITIONAL - Fell So right
          Floorfilla - anthem#5
          The slippers - I'm talking to you
          master blaster - ballet dancer
          master blaster - how old are you
          master blaster - hypnotic tango
          Molella - Listen
          Molella - Discotek people
          Naive - Looking for happiness
          Naive - Joy is
          Poppy - bicycle
          Dj jean - the launch
          Mabel - disco disco
          chemical brothers - hey boys hey girls
          soundlowers - abracadabra
          soundlovers - flow
          infernal - from paris to berlin
          gabry ponte - got to get
          gabry ponte - de musica tonante
          magic box - carillon
          dj rpm - pussy pussy
          dj mango - techno
          dj romy & gabri ponte - faccetta nera rmx
          eric pridz - call on me
          mash - are u ready?
          vengaboys - ibiza
          vengaboys - boom boom boom
          aqua - happy boys & girls
          aqua - around the world
          aqua - dr. jones
          aqua - my oh my
          aqua - barbie girl
          special d. - come with me
          special d. - home alone
          special d. - You (rob mayth rmx edit)
          Madras - tokakrash
          Dj max feat.Hellen - people get ready
          Hellen - turn around (sander rmx)
          underfish - carico
          Unconditional - russian groove
          bomfunk mc's - freestyler
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

          Commenta


          • Re: Dance anni 80/90

            Ragazzi che ne dite di raccogliere tutti i titoli in una tabella tipo questa che aggiorniamo di volta in volta?


            No perchè sennò tutti i titoli che avete postato si perdono nelle pagine indietro......
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

            Commenta


            • Re: Dance anni 80/90

              Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
              Ragazzi che ne dite di raccogliere tutti i titoli in una tabella tipo questa che aggiorniamo di volta in volta?
              [qimg]http://img408.imageshack.us/img408/1430/tabxf2.th.jpg[/qimg]

              No perchè sennò tutti i titoli che avete postato si perdono nelle pagine indietro......
              meglio fare una lista qui su un post e aggiornarla ogni volta che ci sono canzoni nuove... ad esempio il primo post... ma l'utente mesà che non viene mai sempre sempre i soliti 4 gatti danceiaoli qui
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • Re: Dance anni 80/90

                Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                Anche a me cliotto piace ancora, canzoni dance belle di ora non riesco a trovarne, non sanno di niente secondo me.
                Anche m2o, prima li compravo, ma ad un certo punto hanno cominciato a fare schifo e non li ho più comprati, hitmania dance idem, dalla 2003 più o meno ho smesso di comprarle. Erano quasi tutte canzoni house che detesto!

                In macchina mia vado avanti a cd dance vecchi, parecchie che nemmeno avevo sentito le stò scoprendo ora con i titoli che avete postato!
                Ultimamente ho fatto un cd con tutti i rmx degli eiffel65, che spettacolo! son quasi tutte belle!
                Oppure ho un cd con la discografia dei florfilla, mitici anche loro, Viva la DANCE! Quella vera!
                Grande ! ... old dance 4 ever !!! ............. per quanto riguarda la lista canzoni ... meglio fare come ha detto Alexbelluxkiodoincementato ... ne cominciamo una, riprendendo tutte quelle allistate da me ed altri, per poi aggiungerne di giorno in giorno ...
                Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

                Commenta


                • Re: Dance anni 80/90

                  bella sta discussione

                  Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
                  Grande ! ... old dance 4 ever !!! ............. per quanto riguarda la lista canzoni ... meglio fare come ha detto Alexbelluxkiodoincementato ... ne cominciamo una, riprendendo tutte quelle allistate da me ed altri, per poi aggiungerne di giorno in giorno ...
                  io ho già l'elenco pronto

                  sono 842 titoli per la dance '90
                  - La mia anima è posseduta dal serie k -
                  ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                  Commenta


                  • Re: Dance anni 80/90

                    continute cosi

                    però voglio aggiungere anche gabry ponte - gladiatore rmx
                    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                    Commenta


                    • Re: Dance anni 80/90

                      Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
                      continute cosi

                      però voglio aggiungere anche gabry ponte - gladiatore rmx
                      eheheh ... l'avevo già messa io ... ( vedi Davide Farra by m2o - " Il gladiatore " rmx )
                      Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                      Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                      Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                      Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                      È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                      Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                      Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X