Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dance anni 80/90

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Dance anni 80/90

    Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
    tranquillo ho un mio amico che fa il DJ già te l'ho detto (ti ricordi che ti ho detto di venire al Jailbreak?!?!) e di solito con un mio collega s'organizzano feste del genere con tutta sta musica

    cmq si... sarebbe da organizzare un mega festone Anni 90 style
    fammi sapere quando organizzi ... ma mi raccomando ... SOLO DANCE-COMMERCIALE ANNI 90 fino al max anni 2003-04 ... perké poi è il nulla ... ....... se la festa è di altro genere musicale ... nun me kiamà pe niente perké la maledetta house de sti tempi e hip-pop, me stà tutta sur caxxo ! ... calcola ke raramente vado in disco il sabato sera xké ormai tutta sta musica !
    Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
    Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
    Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
    Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
    È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
    Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
    Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

    Commenta


    • #32
      Re: Dance anni 80/90

      Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
      fammi sapere quando organizzi ... ma mi raccomando ... SOLO DANCE-COMMERCIALE ANNI 90 fino al max anni 2003-04 ... perké poi è il nulla ... ....... se la festa è di altro genere musicale ... nun me kiamà pe niente perké la maledetta house de sti tempi e hip-pop, me stà tutta sur caxxo ! ... calcola ke raramente vado in disco il sabato sera xké ormai tutta sta musica !
      io il sabato sera sto sempre li... perchè mettiamo (mette) 70/80 e Rock!! purtroppo l'anni 90 non li può mettere... visto che il Jailbreak è nato come Rock

      cmq si... per le feste.. è sempre e solo musica anni 70/80/90 - Rock - balli di gruppo
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

      Commenta


      • #33
        Re: Dance anni 80/90

        concordo fino al 2004, estate precidamente,quando billy moore aveva fatto la sua ultima canzone, poi c'è qualcosa di recente ma proprio poco poco
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

        Commenta


        • #34
          Re: Dance anni 80/90

          Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
          concordo fino al 2004, estate precidamente,quando billy moore aveva fatto la sua ultima canzone, poi c'è qualcosa di recente ma proprio poco poco
          direi che adesso si salvano in pochi... Bob Sinclair... Martin Solvieg... Benny Bennassi e pochi altri
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

          Commenta


          • #35
            Re: Dance anni 80/90

            Ke tempiiiii....




            fondiamo un club per i dancettari....

            Commenta


            • #36
              Re: Dance anni 80/90

              Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
              direi che adesso si salvano in pochi... Bob Sinclair... Martin Solvieg...

              questi 2 x me no....

              daniele remondini con l'ultima che ha fatto per es
              La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

              Commenta


              • #37
                Re: Dance anni 80/90

                Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
                questi 2 x me no....

                daniele remondini con l'ultima che ha fatto per es
                secondo me bob sinclair è proprio bravo

                mmm remondini non mi viene in mente proprio nulla
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

                Commenta


                • #38
                  Re: Dance anni 80/90

                  ANNI 80

                  per il momento queste:

                  Cube - Two Heads Are Better Than One

                  Secret Service-Flash In The Night

                  Via Verdi - Diamond

                  The Human League - Dont You Want Me Baby

                  Yazoo - Situation

                  Talk Talk - It's My Life

                  ABC - The Look Of Love

                  Talk Talk - Such A Shame

                  Yazoo - Don't Go

                  Eurythmics - Sweet Dreams

                  Kajagoogoo - Too shy

                  visage - Fade To Grey

                  Nu Shooz - I Can´t Wait

                  Picnic At The Whitehouse - We need protection

                  Opus - Life is Life

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Dance anni 80/90

                    Saint nun t'aregge a tirà su na festa anni 90...
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • #40
                      Re: Dance anni 80/90

                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      Saint nun t'aregge a tirà su na festa anni 90...
                      muahhuahuahua non me istigà chicco che t'organizzamo na festa che te metti paura
                      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X