annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x-files

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: x-files

potevate vedervi "la spada sotto la doccia" invece che xfiles..bah

Commenta

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
      potevate vedervi "la spada sotto la doccia" invece che xfiles..bah
      mi manca! attori?attrici?trama?
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

a me come telefilm è piaciuto di + highlander.....
        clikka qui x vedere la mia A3 8l
        blu denim__ambition__rs4 17''__inserti s3 neri in lacca lucida__xenon6000k_griglia kamei
        modulo aggiuntivo seletron!!
        max.ss@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da MAX.SS Visualizza il messaggio
          a me come telefilm è piaciuto di + highlander.....
          va bhè ma son due generi diversi.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            va bhè ma son due generi diversi.

si si.....ero un pò OT....
            blu denim__ambition__rs4 17''__inserti s3 neri in lacca lucida__xenon6000k_griglia kamei
            max.ss@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da MAX.SS Visualizza il messaggio
              si si.....ero un pò OT....
              o.t.

ho visto solo ora che i cerchi nel tuo avatr girano forte!

fine o.t.
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                o.t.

ho visto solo ora che i cerchi nel tuo avatr girano forte!

fine o.t.
                è si anke sulla mia a3 girano.....
                max.ss@hotmail.it

Commenta

...."robe di neanche non credere" direbbero qua...però ho scoperto adesso questo thread....che dire...da giovincello ero già appassionato, e adesso che le ho riviste tutte (ma proprio tutte, fino alla 9°..)......le apprezzo sempre più....non so cos'ha...ma è veramente l'unica serie che mi prende veramente bene.....ci sono puntate belle e meno belle, però, a parte la storia per me meravigliosa, anche il singolo episodio (di quelli magari esterni alla storia, tipo "darkness falls" nella prima serie, o le 2 puntate di "tooms"...)....sono spettacolari....la storia poi (il complotto, la verità, l'uomo che fuma...)....secondo me l'unico telefim mai fatto che merita di essere visto per ogni puntata, senza perderne una, e che alla fine puoi dire "che figata"......ho visto anche prison break, CSI e altri...ma "the truth is out there" non lo batte nessuno...........ogni tanto quando ho tempo libero me le rivedo ancore certe puntate.......l'atmosfera, le storie......sono troppo belle....(concordo invece con l'inizio del thread che dall'ultima puntata mi aspettavo di più!!...mi sentivo veramente come Mulder....invece tutto un po sommario....peccato....spero e fremo nell'attesa di qualcosa al cinema...........e spero con gli stessi doppiatori!)
                  ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                    ...."robe di neanche non credere" direbbero qua...però ho scoperto adesso questo thread....che dire...da giovincello ero già appassionato, e adesso che le ho riviste tutte (ma proprio tutte, fino alla 9°..)......le apprezzo sempre più....non so cos'ha...ma è veramente l'unica serie che mi prende veramente bene.....ci sono puntate belle e meno belle, però, a parte la storia per me meravigliosa, anche il singolo episodio (di quelli magari esterni alla storia, tipo "darkness falls" nella prima serie, o le 2 puntate di "tooms"...)....sono spettacolari....la storia poi (il complotto, la verità, l'uomo che fuma...)....secondo me l'unico telefim mai fatto che merita di essere visto per ogni puntata, senza perderne una, e che alla fine puoi dire "che figata"......ho visto anche prison break, CSI e altri...ma "the truth is out there" non lo batte nessuno...........ogni tanto quando ho tempo libero me le rivedo ancore certe puntate.......l'atmosfera, le storie......sono troppo belle....(concordo invece con l'inizio del thread che dall'ultima puntata mi aspettavo di più!!...mi sentivo veramente come Mulder....invece tutto un po sommario....peccato....spero e fremo nell'attesa di qualcosa al cinema...........e spero con gli stessi doppiatori!)
                    quoto parola x parola
                    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

anche io nel tempo libero rivedo le puntate vecchie nonostante abbia visto tutta la serie completa.

io spero non sia finita, nutro ancora qualche speranza che un giorno magari..

Commenta

Sto operando...
                      X