annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ideona !!!!!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: Ideona !!!!!
Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggiopovero hoga ...
Ma no...non ti preoccupare,di solito dopo 7 o 8 ore torni lucido
Commenta
-
voglio anch'io la roba che metti nelle cartine!""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggioRagazzi ero in coda ...e mi e' venuta un'idea....
Perche' non dotano i camion di autovelox posto sulla parte superiore della cabina? tanto di camion in autostrada c'e ne sono sempre, e munendoli di un hard drive removibile la polizia potrebbe prenderlo esaminare i dati e darne un altro al camionista facendo proseguire il traffico ...Cosi ci sarebbe piu' ordine non pensate?
PAURA DEL CAMION !
che ne pensate?
Non č ke eri troppo attaccato alla makkina davanti a te.. e i fumi di scarico ti hanno flashato il cervello??????
vado in bagno e torno....
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Commenta
Commenta