www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
muhahuahuahuah (sicuramente il venerdi 27 aprile ci sarà il deserto al deca)
cmq quale raduno... tutti a ballà e a divertisse
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
cmq a qualsiasi raduno fatem fa da apripistaaaaaaaaa!!!
guarda che non è un raduno di ferramente quindi SCANSATEEEEEE
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
Io e le mie amiche stiamo organizzando per il ponte del 1° maggio, vorremmo andare in Toscana, qualcuno ha qualche idea diversa? voi cosa fate?
Se passate a prendermi...
-------------------------------------------------- Quando mancano i cavalli...corrono gli asini... "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti" Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
Commenta