Re: help x regalo !!!
molte cose dette sono già state fatte uffi eheheh tranne il viaggetto in mongolfiera ke no nsarebbe male
volevo regalarle il salto col paracadute ma no nlo farebbe nemmeno con una pistola puntata alla tempia ehhehehe
cmq dai grazie a tutti...prima o poi troverò qualcosa....
mi avessero già consegnato casa le avrei fatto trovare il mazzo di chiavi x lei
ma devo ancora aspettare un mesetto...
orologio già fatto
la cena è già prenotata....
il cd già fatto
devo solo trovare qualcosa ...un regalo materiale
considerando ke la tecnologia non l'apprezza....che di gioielli e bigiotteria è piena zeppa....che x casa sua mi ha esplicitamente detto basta ...xkè nel tempo l'hanno sommersa di cose
mi rimangono davvero pokissime opzioni....l'intimo lo scarto a priori....xkè mi pare banalissimo...così come un profumo o cosmetici vari
uffa
il viaggio non lo possiamo fare...
mi metto un fiocco sul .....e via!! muahhahahaha
molte cose dette sono già state fatte uffi eheheh tranne il viaggetto in mongolfiera ke no nsarebbe male
volevo regalarle il salto col paracadute ma no nlo farebbe nemmeno con una pistola puntata alla tempia ehhehehe
cmq dai grazie a tutti...prima o poi troverò qualcosa....
mi avessero già consegnato casa le avrei fatto trovare il mazzo di chiavi x lei
ma devo ancora aspettare un mesetto...
orologio già fatto
la cena è già prenotata....
il cd già fatto
devo solo trovare qualcosa ...un regalo materiale
considerando ke la tecnologia non l'apprezza....che di gioielli e bigiotteria è piena zeppa....che x casa sua mi ha esplicitamente detto basta ...xkè nel tempo l'hanno sommersa di cose
mi rimangono davvero pokissime opzioni....l'intimo lo scarto a priori....xkè mi pare banalissimo...così come un profumo o cosmetici vari
uffa
il viaggio non lo possiamo fare...
mi metto un fiocco sul .....e via!! muahhahahaha
Commenta