annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help x regalo !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: help x regalo !!!

molte cose dette sono già state fatte uffi eheheh tranne il viaggetto in mongolfiera ke no nsarebbe male
    volevo regalarle il salto col paracadute ma no nlo farebbe nemmeno con una pistola puntata alla tempia ehhehehe
    cmq dai grazie a tutti...prima o poi troverò qualcosa....
    mi avessero già consegnato casa le avrei fatto trovare il mazzo di chiavi x lei
    ma devo ancora aspettare un mesetto...
    orologio già fatto
    la cena è già prenotata....
    il cd già fatto
    devo solo trovare qualcosa ...un regalo materiale
    considerando ke la tecnologia non l'apprezza....che di gioielli e bigiotteria è piena zeppa....che x casa sua mi ha esplicitamente detto basta ...xkè nel tempo l'hanno sommersa di cose
    mi rimangono davvero pokissime opzioni....l'intimo lo scarto a priori....xkè mi pare banalissimo...così come un profumo o cosmetici vari
    uffa
    il viaggio non lo possiamo fare...
    mi metto un fiocco sul .....e via!! muahhahahaha

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
      molte cose dette sono già state fatte uffi eheheh tranne il viaggetto in mongolfiera ke no nsarebbe male
      volevo regalarle il salto col paracadute ma no nlo farebbe nemmeno con una pistola puntata alla tempia ehhehehe
      cmq dai grazie a tutti...prima o poi troverò qualcosa....
      mi avessero già consegnato casa le avrei fatto trovare il mazzo di chiavi x lei
      ma devo ancora aspettare un mesetto...
      orologio già fatto
      la cena è già prenotata....
      il cd già fatto
      devo solo trovare qualcosa ...un regalo materiale
      considerando ke la tecnologia non l'apprezza....che di gioielli e bigiotteria è piena zeppa....che x casa sua mi ha esplicitamente detto basta ...xkè nel tempo l'hanno sommersa di cose
      mi rimangono davvero pokissime opzioni....l'intimo lo scarto a priori....xkè mi pare banalissimo...così come un profumo o cosmetici vari
      uffa
      il viaggio non lo possiamo fare...
      mi metto un fiocco sul .....e via!! muahhahahaha
      voi vedè che questo l'apprezza piu di tutto
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

potresti fargli un bel dvd....

metti la vostra canzone...dopodichè metti tutte sue foto da quando era piccola...fino ad arrivare a quando vi siete conosciuti....e così via...è molto semplice e le rimarrà x sempre....se poi gli vuoi fare qualkos'altro nn so un bijetto x un concerto...o teatro....
        CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
        Originariamente inviato da lancievolution
        .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
        VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Sto operando...
        X