annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Masterizzare Un Cd Nel Formato Di Quelli Originali...come?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Masterizzare Un Cd Nel Formato Di Quelli Originali...come?

Ciao ragazzi...vorrei fare un normalissimo cd-r da sentire in un banalissimo lettore cd tradizionale senza MP3 e diavolerie varie. I brani di partenza sono mp3, ma non penso sia un problema...cmq...facendolo con windows media player mi viene tipo una canzone che si sente e una no...come faccio? In NERO 6.3.1.18 che ho non vedo nulla di utile! E' un problema stupidissimo ma non so perchè non me lo fa!
    Grazie a tutti per l'aiuto!
    Finch'agnè...daghen!
    --->Flickr<---

Re: Masterizzare Un Cd Nel Formato Di Quelli Originali...come?

Premettendo che puoi scrivere quel che vuoi ma se parti da un mp3 la qualità resta uguale qualunque sia il formato finale ci sono vari convertitori mp3 - wave, poi scrivi come cd audio normale...anche se non ne vedo l'utilità...
    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

scusa... non ho mica capito che problema di masterizzazione tu abbia

con Nero Burning, anche se sono in mp3, basta masterizzare i brani in "CD Audio"... ed è fatta.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

se usi nero o cmq anche un altro tipo di programma basta cliccare su nuovo e selezionare CD audio.....trascini direttamente gli mp3...ci pensa il programma a convertirli prima di scriverli

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Forse mi sono spiegato male...devo fare un cd per la mia ragazza che ha uno stereo di quelli tradizionali, cioè che leggono solo i cd nel formato di quelli originali che compri in negozio; non legge mp3, cd-rw etc...
          Io (come il 99% delle persone) ho brani mp3, per cui sono andato in media player, ho selezionato i brani( ovviamente i soliti 15 o poco pià che ci stanno) e li ho scritti...ma nel lettore se ne sentono solo alcuni!
          In nero l'altra opzione non mp3 è wma...vanno bene quelli per lo stereo in questione? O altro?
          Finch'agnè...daghen!
          --->Flickr<---

Commenta

Originariamente inviato da bassup Visualizza il messaggio
            Forse mi sono spiegato male...devo fare un cd per la mia ragazza che ha uno stereo di quelli tradizionali, cioè che leggono solo i cd nel formato di quelli originali che compri in negozio; non legge mp3, cd-rw etc...
            Io (come il 99% delle persone) ho brani mp3, per cui sono andato in media player, ho selezionato i brani( ovviamente i soliti 15 o poco pià che ci stanno) e li ho scritti...ma nel lettore se ne sentono solo alcuni!
            In nero l'altra opzione non mp3 è wma...vanno bene quelli per lo stereo in questione? O altro?
            masterizza in CD Audio alla velocità più bassa che puoi...

se alcuni brani non si sentono cmq, questo (forse) dipende anche dal fatto che il lettore CD è di buona quaità e non legge tracce che non siano ottime.

Commenta

usa Nero 7 e clicca CD AUDIO... te li fa da solo in *.cda e li può sentir un banalissimo sintolettore cd da auto anche dell'audiola
              #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                usa Nero 7 e clicca CD AUDIO... te li fa da solo in *.cda e li può sentir un banalissimo sintolettore cd da auto anche dell'audiola
                Esatto, un lettore CD di qualità non eccelsa legge di tutto...

il mio invece fa i capricci se inserisco un disco che non sia originale... e, se masterizzo degli mp3, devo farlo a bassa velocità altrimenti non sente le tracce.

Commenta

Oppure un programmino leggero leggero e infallibile? da scaricare, usare, e rimuovere subito? Consigli?
                  Finch'agnè...daghen!
                  --->Flickr<---

Commenta

nn fare tante storie e usa nero ...

Commenta

Sto operando...
                    X