annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Ultimo Saluto a Matteo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Un Ultimo Saluto a Matteo

Ciao TEO,

non ci dimenticheremo mai di te, sarai sempre nei nostri cuori, nei nostri pensieri!

Ci sarai sempre

Ciao grande!!!
    Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
    A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
    SSSSSSHHHHHHH

Commenta

Ciao bello...ci mancherai...mi ricordo ai raduni, tutto il tempo a fare 10000 foto a tutto eheh.....
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Ciao ragazzi.
        E' da molto che non mi faccio sentire su questo forum...e l'occasione per cui torno è la piu' terribile.
        Il mio caro amico Teo se ne è andato e mi ha lasciato un vuoto incolmabile, mi manca moltissimo e non riesco ancora a crederci...sembra un incubo.

Teo sei stato uno degli amici migliori che abbia mai conosciuto e con cui ho avuto l'onore di condividere i migliori anni della mia vita.

Sono sicuro che dopo tutte le sofferenze che hai patito in questi mesi, tu ti sia guadagnato la macchina e la moto piu' belle del garage di Dio e che tu possa sfrecciare in eterno nel circuito dei Cieli.

Hai perso la tua gara qui su questa pista terrena che ci mette alla prova ogni giorno,sei andato in testacoda e hai perso il controllo ...
        ti sei risvegliato nell'altra vita e hai automaticamente conquistato la pole-position per affrontare le gare piu' entusiasmanti ... ti vedo già chiedere ad Ayrton di fare garetta , e tu uscire vincitore a bordo di una Toyota Supra super kittata che sognavi tanto ...

Guardaci sempre da lassù...sii il nostro protettore quando saremo sulla strada e guidaci per affrontare al meglio la nostra difficile gara qui in questo mondo incomprensibile e difficile da mandare giu'.

Ciao Amico Mio

Filippo

J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 64
        A.D.C. AntiDiesel Club - Socio n° 18------S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb
        - Vitello 10

A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Principe Guerriero
        Member of VCO Tuning Club

Commenta

Ciao anke se non lo conoscevo è una perdita dolorosissima.
          Proteggici da lassù.Un poeta latino diceva: E' bello dopo il morire vivere ankora!
          L'unica consolazione per i familiari è che ha smesso di soffrire.
          Sentite condoglianze a i familiari.
          «Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.»

Commenta

anche io non lo conoscevo ma mi unisco alle condoglianze,perdere un amico così
            giovane per un tumore è terribile!(l'ho provato in prima persona)

Commenta

Mi unisco a voi a dare l'ultimo saluto a n1k0, anche se fortunatamente ho potuto dirgli addio personalmente. Matteo era in assoluto uno dei miei migliori amici, lo conoscevo e frequentavo fin dalle elementari, siamo cresciuti insieme e fino ad un paio di anni fa era senza dubbio il mio migliore amico, eravamo sempre in giro in coppia e vi assicuro che ne abbiamo passate di tutti i colori. Lunedì quando ho ricevuto la notizia è stato un brutto colpo. Sapevo che c'era da aspettarselo da un momento all'altro, le sue condizioni erano peggiorate moltissimo negli ultimi giorni e da una settimana non era più cosiente, lo avevano addormentato, ma ugualmente sono notizie che non vorresti mai ricevere, perchè finché uno è in vita c'è sempre la speranza seppur remota di guarire, ma quando ricevi una di quelle telefonate rapidamente ti rendi conto che non vedrai mai più il tuo amico.
              Non si può prendersela con nessuno, è stata una disgrazia, in medici hanno fatto quello che hanno potuto, dopotutto quello dei tumori è un campo in cui la medicina è ancora nel medioevo e lui ha avuto la molteplice sfortuna di contrarne uno dei peggiori tipi in uno dei peggiori punti. Inoperabile. Nella sua morte l'unica cosa che ci può consolare è che abbia smesso di soffrire e nel suo caso vi assicuro che non è solo un modo di dire, perchè solo lui sa quanto ha sofferto negli ultimi mesi, senza poter fare niente per combattere il dolore perchè ormai anche i più potenti antidolorifici come la morfina non bastavano più. Sicuramente ora non soffre più, anche se per chi è rimasto qui si tratta ugualmente di una magra ed amara consolazione.
              Comunque lui rimarrà vivo nella memoria di chi gli ha voluto bene o anche di chi lo ha solo conosciuto. Io tra tutti i ricordi che ho di lui quello in cui preferisco ricordarlo è quando una sera sono andato a trovarlo a casa sua, sapeva già da tempo di avere il tumore e aveva appena fatto la prima seduta di chemio ma non sapevo come fosse andata, immaginavo di trovarlo triste costretto seduto come sampre sul divano, quando invece mi apre lui la porta sorridendo, io gli dico: "ma cammini!" e lui: "si, cammino... ballo anche guarda!" e ha accennato un balletto li sull'ingresso di casa sua. E' stato l'ultimo giorno in cui l'ho visto stare veramente bene e di ottimo umore, ed è questo il ricordo felice che tendo a immaginare quando lo penso.

Vorrei ringraziare tutti per i bei messaggi rivolti a lui e prego qualcuno di avvisare i membri dell' "Opel Corsa Club", ne non è ancora stato fatto.

Addio Nic...

Krishna "EDD" (Cisto)
              "Mr. Big Bamboo"

Commenta

anche se non lo conoscevo, condoglianze, mi dispiace
                http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

condoglianze...
                  I love Spagna e le ciche spagnole!
                  Sorgente:///Alpine9812Rb FA:Woofer 165mm coral +tweeter ND48 con crox costruiti ad "hoc" pilotati da Ampli Audison VR209 SUB:Ciare CS250 pilotato da Ampli Audison LR250 supercurrent
                  Il primo amore non si scorda mai PuntoGT black 1° serie
                  Clikka qui per vedere la mia Iby 1° step! [hehe]
                  [pig]ToPa LoVeRs clikka qui[pig]
                  [Arghh] Se 6 incerto tieni aperto!!![Arghh]

Commenta

Sono vicino a tutti voi che lo conoscevate e ai suoi familiari. condoglianze.

Commenta

condoglianze mi dispiace
                      i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
                      il cuore ha sempre ragione

chiedete a chi volete,ma in curva la ruota che gira più lentamente non è quella interna,ma quella di scorta

le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue

Commenta

Sto operando...
                      X