annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LSD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: LSD

cmq bisogna anche dire che 30 anni fa non si conoscevano i rischi di queste nuove (per quei anni) droghe perciò se ne abusava senza troppi scrupoli...

Poi poveretto è morto per il diabete che poco centra con un trip o almeno penso...
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT Visualizza il messaggio
      cmq bisogna anche dire che 30 anni fa non si conoscevano i rischi di queste nuove (per quei anni) droghe perciò se ne abusava senza troppi scrupoli...

Poi poveretto è morto per il diabete che poco centra con un trip o almeno penso...
      Sì è appena morto non ho capito bene le cause...fatto sta che si è bruciato il cervello tanti anni fa e da allora è praticamente scomparso.

Wish You Were Here è dedicata a lui...
      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

roger keith "syd" barret

il cappelaio matto.........
        grandissimo......
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT Visualizza il messaggio

mmm...mi sembra che ai diabetici l'uso di sostanze contenenti acido lisergico in molti casi sia letale.(a proposito di diabete).
          In effetti quasi tutti i veri artisti hanno provato questa sostanza
          Ultima modifica di MaxEnergy; 06-04-2007, 21:07.

Commenta

beh tra i musicisti cene sono tanti che hanno abusato di droghe e alcool
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
              Wish You Were Here è dedicata a lui...
              esatto.. bisogna dire che il suo sostituto, gilmour, è uno tra i migliori chitarristi della storia.. un più che degno sostituto..

Commenta

Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
                esatto.. bisogna dire che il suo sostituto, gilmour, è uno tra i migliori chitarristi della storia.. un più che degno sostituto..

...ma fà uso anche lui?

Commenta

Originariamente inviato da MaxEnergy Visualizza il messaggio
                  ...ma fà uso anche lui?
                  gilmour?? non credo.. almeno non sembrerebbe

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                    ma vaff

e io gia che pensavo si parlasse di differenziali a slittamento limitato....
                    Io pure!
                    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Io invece avevo capito subito!!!!

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
                      e vogliamo parlare di Syd Barrett?

Non dite che non lo conoscete...
                      E di me, non ne vogliamo parlare!?
                      Scherzo, io nonfaccio quelle cose!!!
                      Eat Me
                      Hell is for HEROES!!
                      La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

Sto operando...
                      X