apro questo 3d per postare i link ai nostri blog.....il mio lo posero quando lo avro finito,,,,
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I vostri blog....
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: I vostri blog....
eh giàcmq questa discussione è già aperta in un altra sezione
But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculomi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
io personalmente preferisco la gente insana di mente
-
il mio non sarà mai finito..
e non ci saranno nemmeno piu tante foto...
Da quando avevo scoperto che c'era gent che si salvava le foto!!!Eat MeHell is for HEROES!!La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!
Commenta
-
davvero? oddio..meno male allora che non è pubblico il mio..But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculomi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
io personalmente preferisco la gente insana di mente
Commenta
-
credimi ci son cose che fan girare le P@lle...
Tipo la gente che magari lascia un commento (su questo nessun problema), poi altri che leggono, vanno sul blog di quelli che ti han lasciato il commento a sprar cazzate....
Quella volta avevo cancellato tutto dal blog, foto enterventi!!
Adesso è tutto piu generico, poco di personale!!Eat MeHell is for HEROES!!La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggioeh giàcmq questa discussione è già aperta in un altra sezione
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricky0024 Visualizza il messaggioil mio non sarà mai finito..
e non ci saranno nemmeno piu tante foto...
Da quando avevo scoperto che c'era gent che si salvava le foto!!!
Commenta
-
http://www.myspace.com/vortex46
http://www.myspace.com/laurentiu18
l'ho fatto in poco tempo un pò di mesi faUltima modifica di vortex46; 06-04-2007, 20:46.Corpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
Commenta