annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Presentazione

Salve a Tutti mi chiamo alessandro e da circa 2 giorni ho scoperto questo sito!! bha non pensavo sinceramente che non ostante la tecnologia automobilistica faccia passi da gigante ci siano persone che come me non sono interessate per forza alle macchine uscite da una settimana o che spendono milioni e milioni per avere sempre le ultime automobili uscite... ebbene si sono un maniaco della Y10. ho una Fire 1.1 Colore violetto metalizzato ma ho soperto che il nome del vero colore e' il blu zaffiro... bha per me restera sempre color lilla... cmq ho sempre effettuato manutenzioni da solo.. tranne ovviamente la distribuzione che ho fatto 2 settimane fa' la Y e' del 95 ed ha 131.000 km l'ho presa 2 anni fa che ne aveva 79.000 misa' che ci ho camminato troppo... Bhe mi sono iscritto perche' un po vi invidio vedendo le foto di come sono acchitatte le vostre ypsilonucce!! belle davvero purtroppo ho una figlia da circa 6 mesi e raggiungere i vostri livelli e' un po dura per me.. ma il mese prossimo installero 4 molle ribassate con relativa barra d'acciaio regolabile piu i 4 ammortizzatori ad olio credo Monroe cerchero' di attivare il check sempre che ne riesco ad avere il tempo.. Sapete consigliarmi su che tipo di sospensioni installare? e un altra cosa qualcuno ha mai effettuato modifiche tramite chip alla centralina? ho trovato su ebay come guadagnare 20 cavalli in piu saldando con un ponticello questo chip alla centralina..!! un bacio a tutti voi e alle vostre macchine!! a presto

Ale..

Re: Presentazione

Benvenuto ...complimenti x la manutenzione della y10 e del mitico fire
    ma buoni ammortiz. sn Bilstein,Koni,Kw.. cn relative molle Eibach ,H&R ....
    le cose su internet di resistenze o altri "aggeggini" vari per bypassare centraline e guadagnare tnt cavalli ecc.. sn delle cavolate ..
    T conviene fare una bella rimappatura della centralina ..
    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Welcome Abbord'!!!

Commenta

benvenuto
        1968 - 2007 Ciao Colin...

Commenta

Benvenuto

Commenta

benvenuto!!!

Commenta

Benvenuto!!

e lascia stare le cagate di ebay!
              Alfa 147 Q2 Rosso alfa

Commenta

Bienvenido!...
                Flickr
                Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
                Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
                Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

bene e benvenuti

Commenta

Benvenuto
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Sto operando...
                    X