[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
non lo sopporto,me sta popo sul cazzo ma non solo lui pure i preti,vescovi e quelli che mancano che non so come si chiamano
non ha caso su msn ho una citazione di un certo Giuseppe Garibaldi: «Se sorgesse una società del demonio, che combattesse despoti e preti, mi arruolerei nelle sue file»
Purtroppo ancora c'è gente che crede alle favole della Chiesa
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
non ha caso su msn ho una citazione di un certo Giuseppe Garibaldi: «Se sorgesse una società del demonio, che combattesse despoti e preti, mi arruolerei nelle sue file»
Purtroppo ancora c'è gente che crede alle favole della Chiesa
e tutto questo anticlericalismo da dove esce fuori?
dall'inquisizione... dalle crociate... dalla corruzione... dalla falsità... e dagli innumerevoli atroci crimini commessi dalla chiesa in questi 2000 anni sanguinosi.
Preti e Vescovi che vivono nel lussò mentre l'Africa è martoriata dalla fame e dall'AIDS!
Come puoi credere alla Chiesa?? palla al piede di questa Italia corrotta!
Finchè l'uomo ucciderà un proprio fratello solo perchè crede ad un altro Dio non ci sarà futuro...
Commenta