annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una Grande Occasione!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Una Grande Occasione!!!

Originariamente inviato da Shadowboy Visualizza il messaggio
    beppe quanto vuoi per una ricarica da 50€?
    49.95 euri

raga mica ho le ricariche da grattare..ho l'autoricarica sul mio cell. che funziona solo con cellulari non Wind ma con i fissi si con identità..e siccome la rete è la stessa loro non pagano nulla se mi chiamo al mio cell Wind ma io mi ricarico

se volete fatevi l'autoricarica e vi lascio i telefoni appesi per ore
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

occhio, che un sacco di gente ci ha perso il posto di lavoro per aver lasciato il tel "attaccato"...
      E' il più vecchio metodo di autoricarica che esista, ma anche il più rischioso: se ti beccano rischi pure la denuncia ai sensi del 640 c.p. (truffa).

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
        occhio, che un sacco di gente ci ha perso il posto di lavoro per aver lasciato il tel "attaccato"...
        E' il più vecchio metodo di autoricarica che esista, ma anche il più rischioso: se ti beccano rischi pure la denuncia ai sensi del 640 c.p. (truffa).
        E' accaduto più volte.
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

ecco... NON FATE LA SPIA... altrimenti beppe ci scriverà dal carcere...

cmq ho Vodafone e ne vado fiero... prende sempre... prima avevo wind e avevo tanti problemi... però le tariffe erano alquanto vantaggiose
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
            benvenuta

pero' dei 10 euro me ne frego altamente dato che lavoro in wind e mi ricarico di quanto voglio
            vodafone?
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

tranquilli un po ho esagerato...scherzavo...ma ogni tanto una ricarichina veloce...non ovviamente robe di lasciare interi giorni telefoni appesi eh...io parlavo di qualche minutino cosi...il giusto per non fare ricariche ulteriori

se mi chiamano non possono trovare sempre occupato

poi gestisco io rete e permute in centralino quindi
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Guind
                5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Originariamente inviato da aquolina Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi piacere mi chiamo sonia ho 23 anni e sono di perugia..sono entrata in questo forum xke' mi aveva incuriosito...siccome vado su forum di cellulari x leggere le varie opinioni su di essi (visto ke cambio molto spesso cellulare) ora ho comprato il samsung s410i sembra abbastanza buono...voi cosa ne dite?io sono appassionata di telefonia mobile e cosi' mi informo spesso sulle promozioni e nuove tariffe..ora ad esempio ho saputo ke facendo una ricarica tramite lottomatica e partecipando al concorso si puo vincere una ricarica di 10 euro..vale solo per wind tim e 3...cmq direte 10 euro sono poke..ma a me sembra un modo giustissimo di riprenderci cio' ke ci fanno pagare in piu!!!E' ORA DI RIFARCI MIEI CARI AMICI...avete gia provato??fatemi sapere!!!!
                  benvenuta
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                    tranquilli un po ho esagerato...scherzavo...ma ogni tanto una ricarichina veloce...non ovviamente robe di lasciare interi giorni telefoni appesi eh...io parlavo di qualche minutino cosi...il giusto per non fare ricariche ulteriori

se mi chiamano non possono trovare sempre occupato

poi gestisco io rete e permute in centralino quindi
                    Guarda ke t cresce il naso
                    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

vieni a trovarmi e te lo dimostro

non siamo distanti
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Sto operando...
                      X