annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Registratore programmi tv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Registratore programmi tv

Avrei bisogno di qualche consiglio:

io ho il kiss e precisamente questo, mi ci trovo benissimo, ma per le mie esigenze ha il seguente problema: quando registra non posso vedere le cose precedentemente registrate.

Ora come ora faccio le seguenti cose: le trasferisco prima su un pc e le vedo con il transgear(uno dei pochi apparecchi che riesce a leggere senza dover fare la conversione ai file prodotti dal kiss, .vob), oppure una volta trasferiti li trasformo in dvd o divx e li leggo direttamente con la tv , collegandomi al server nell'altra stanza.

Vorrei una cosa che mi permettesse di evitare tutti questi apparecchi e soprattutto il tempo per il trasferimento al pc, per arrivare allo stesso fine.
    Come è uscito avevo pensato al mySky... ma è vero che mi darebbe la possibilità di vedere una cosa precedentemente registrata mentre ne sto registrando un'altra, ma come altre persone ho notato queste cose:
    • le partite di calcio le puoi registrare, ma si autocancellano dopo 30 giorni e i film trasmessi da PrimaFila, svaniscono dopo 48 ore.
    • ha la porta usb ma è disabilitata.
    • anche smontando l'hd non lo puoi leggere da un pc perchè i file sono criptati con il sistema Macrovision.

In poche parole una volta registrate le cose non le posso in nessun modo spostare... neanche per vedermele dal lettore di dvd nell'altra stanza.

qualcuno oggi mi ha suggerito questo , voi?? che usate???

grazie
    Ultima modifica di Peggy80; 11-04-2007, 14:34.
    ACQUISTO CERCHI DA 15 4X108 qui

Re: Registratore programmi tv

mmm se hai SKY... forse l'unica cosa... ma non so quanto sia possibile... è prendere dei Decoder PVR... ma non marchiati SKY... però da quanto sò... SKY non permette di usare decoder all'infuori del suo decoder

provato a vedere su HWU ?
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
      mmm se hai SKY... forse l'unica cosa... ma non so quanto sia possibile... è prendere dei Decoder PVR... ma non marchiati SKY... però da quanto sò... SKY non permette di usare decoder all'infuori del suo decoder

provato a vedere su HWU ?
      Si, anch'io so che con Sky puoi usare solo decoder loro... ne ho uno di quelli normalissimi che ho comprato al momento dell'attivazione dell'abbonamento... collegato al kiss

ora vado a vedere su hwu.
      ACQUISTO CERCHI DA 15 4X108 qui

Commenta

secondo me... se provi a farti un PC... tipo Media Center... risparmi... ti diverti... e ti riesce una cosa molto migliore di tutte le cose in vendita

solo che toccherebbe trovare un forum adatto a queste cose su HWU c'è poco
        Ultima modifica di SaintTDI; 11-04-2007, 15:39.
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1339855

leggi qui soprattutto su questo Sceneo

er mezzo busto ar pincio lo vojo magro eh

Commenta

Sto operando...
          X