annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cucciolo di labrador!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cucciolo di labrador!!

bene sono felice non avevo letto prima dunque se potevo aiutavo!
    Sagapò ROBY and GREECE !!!

Siamo angeli con una sola ala
    possiamo volare soltanto abbracciati.

Commenta

Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
      ragazzi con immenso piacere comunico ke pasquino ha trovato un padrone...
      sta fuori roma e spero sia una persona onesta...
      grazie a tutti per l'interessamento...
      non sono tutti cani gli umani....
      fuori roma in che zona??
      non è che hai una foto di come è adesso??
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

@ Casper: cerca di assicurarti che il cane stia bene anche nel tempo,spesso accade che, una volta affidati, i nuovi proprietari,che sembravano cosi buoni e premurosi nei confronti dei pelosi,trattino in realtà molto male i piccoli...
        Comunque se ha trovato un bravo padrone sono proprio contenta per lui
        Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Sto operando...
        X