annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Take That

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Take That

Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
    fossi stato io il leader del gruppo l'avrei chiamato take that and shut-up bitch,però pensandoci bene non avrei fatto quelle canzoni da troiella lacrimosa,ma mi sarei orientato su qualcosa di + metallico,o almeno hardrock

Quoto ozzy loro son messi male,ma chi li sente...
    ki li ascolta è per lo più in età tra i 5 - 16 anni ...

e son tutte bambine ..

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
      ki li ascolta è per lo più in età tra i 5 - 16 anni ...

e son tutte bambine ..

Sei proprio sicuro di questo? guarda che come musicisti sono bravi,a me piacciono per quello e anche in passato mi piacevano per la loro musica..che poi fossero carini non guastava di certo ma comunque principalmente ho sempre amato la loro musica e la voce di Gary Barlow è spettacolare!!
      Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
        ma esistono ancora quei buliccioni ballerini con la voce da kekke ?

belin.. se sono messi male...

Mamma mia che tristezza
        Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

beh... parlando da ragazzo, e quindi influenzato solo dalla loro produzione musicale e non dal lato estetico, andavo ancora a scuola ai tempi di Everything Changes...
          devo dire che la loro musica non era male, dai... Ovvio non può essere considerata una colonna portante della discografia mondiale ,ma sicuramente era gradevole, orecchiabile, la ascoltavo volentieri. Certamente molto meglio di alcuni tormentoni asfissianti e insulsi che sono venuti dopo e che escono ancora adesso.
          Quindi se hanno deciso di ritornare ben vengano: mi è capitato di sentire x radio anche la loro ultima produzione... beh, direi che è + o meno nello stesso stile di allora, senza lode nè infamia... però comunque si lascia ascoltare bene (a volte ci sono canzoni che mi costringono a cambiare stazione x quanto sono insopportabili).

Sinceramete mi ha lasciato un pò perplesso il fatto di riciclare una figura musicale (le boy band) che ha fatto il suo successo a suo tempo contando sul fatto che si trattava di ragazzini bellocci... e che adesso non possono contare su quella "freschezza" di un tempo... Il rischio di scadere nel vagamente patetico è in agguato.
          Del resto tutti questi progetti musicali (Take That, Backstreet Boys, East 17, All Saints, Spice Girls, ecc ecc...) li ho sempre definiti: band "di plastica", nel senso usa e getta... ed infatti si sono tutti esauriti da soli una volta che i componenti sono diventati grandi.

Comunque vabbè, penso ci sia di molto peggio in giro...

L'unica osservazione maligna che mi viene da fare è questa: ovvio che il tempo passa e lascia i suoi segni.... ma con loro è stato veramente inclemente! Sò diventati strà brutti
          una rana sotto ghiaccio....
          **** ATTICA SAIGON SMIX ****
          ---->Il mio Bmw<----
          President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
          Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
          I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

Ragazzi
            ma i Take That sono cresciuti,
            sia musicalmente che d'età e Vi assicuro non sono + la boy-band dei primi anni 90 !
            Se il gruppo fosse nuovo scommetto che il singolo Patience sarebbe piaciuto a tutti

Comunque io li ho nel cuore perchè mi ricordano un periodo della mia vita in cui ero felicissimo
            “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

Commenta

Originariamente inviato da .Marco.gt Visualizza il messaggio
              Credo di no .............. ci saranno anche tutte le vecchie fans ............ che qualche anno fa erano ragazzine .............. ma ora .............

Ottima cosa .............. almeno non paghi neanche il biglietto
              ..se lo sono ancora ora ci sara un motivo....

Commenta

Sto operando...
              X