Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio sogno più grande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: il mio sogno più grande

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    il mio sogno piu grande e' quello di creare e costruire una suopercar tutta mia,creare una fabbrica come la pagani
    anche a me piacerebbe tantissimo poterlo fare...se ci riuscirai ricordati di noi poveri aspiranti ingegneri dell'autoveicolo del forum di elaborare!

comunque riguardo a me non è proprio un sogno ma vorrei provare a vivere un po' di tempo negli usa.
    penso che farò di tutto per andarci presa la laurea.
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
      anche a me piacerebbe tantissimo poterlo fare...se ci riuscirai ricordati di noi poveri aspiranti ingegneri dell'autoveicolo del forum di elaborare!

comunque riguardo a me non è proprio un sogno ma vorrei provare a vivere un po' di tempo negli usa.
      penso che farò di tutto per andarci presa la laurea.
      clymbus?? anke tu sei uno di noi??

Commenta

Originariamente inviato da rocostheone Visualizza il messaggio
        clymbus?? anke tu sei uno di noi??
        certo che sono uno di noi... siamo almeno 6 o 7 che io sappia su questo forum...del secondo anno mi pare 3...più un ex...
        Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Ora come ora..desiderei tanto che questa cosa di domani vada ABBASTANZA BENE...

Se andrà bene..nn mancherò di raccontarvela...

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

ho letto di tanti che sognano la famiglia...se la sognate davvero non dormiteci sopra...ve lo dico perchè la famiglia sopratutto all'inizio costa...e dopo pure,infatti a volte si dovrà rinunciare a certe cose..tutto sta se per voi ne vale la pena per non rimanerne delusi poi...tornando al discorso,sperperando il denaro in divertimenti senza limiti poi soffocate il progetto...ve lo dico perchè per esperienza ho visto tanti di quegli amici con buoni propositi che poi alla fine mandavano tutto all'aria perchè mancavano i soldi...magari avevano trovato quella giusta....per alcuni lo so è difficile trovare pure la metà...pero' quello che mi stupisce vedendo amici e conoscenti vari compresi pure gli ex amici che frequentavo sembra che a tutto pensino tranne che a costruire un qualcosa di solido per metter su famiglia,e poi leggo qui che quasi tutti sognano la famiglia
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

io vorrei aprire un negozio a cmq qualcosa che mi faccia mangiare a LONDRA!!!!
              - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
              "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

vincere il superenalotto..alla faccia di ki dice che i soldi nn fanno la felicita'...
                DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

quando son troppi è peggio di esser povero...guarda quanti ricconi dopo esser strafatti si suicidano dalla felicità....
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                    quando son troppi è peggio di esser povero...guarda quanti ricconi dopo esser strafatti si suicidano dalla felicità....
                    secondo me è perchè hanno avuto troppo ed hanno lottato poco per ottenere quello che volevano

io credo che crescere in una famiglia non dico povera, ma dove ogni sfizio non può essere accontentato, tempri un minimo di carattere. In buona parte sono i "NO" ricevuti da giovani che ci insegnano ad affrontare i problemi nella vita

Chi riceve tutto senza neanche dover chiedere non riesce a formarsi un carattere, diciamo non ha l'allenamento necessario per poter far fronte ad una sitazione negativa, qualunque essa sia.
                    Appena sorge un problema sono impossibilitati caratterialmente ad affrontarlo, e cercano modi per aggirare il problema: alcool, droga,comportamenti autolesionisti ecc

IMHO ovviamente, non sono uno psicologo ne un sociologo
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

• Re: il mio sogno più grande

Il mio sogno piu grande è di diventare un super sayan...
                      ahahahahlolaaaah
                      no skerzo...
                      il mio sogno piu grande è quello essere miliardario!

Commenta

Sto operando...
                      X