Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova sostituta di loituma???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuova sostituta di loituma???

Re: nuova sostituta di loituma???

Commenta

troppo psichedelica, meglio Loituma
      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

lasciala 3 minuti poi vedrai

Commenta

Ricordatevi una cosa:
          non tutti i coglioni stanno nelle mutande!

Commenta

Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
            Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

molto meglio loituma... questa è più orecchiabile, ma loituma dava dipendenza... l'ho avuta attaccata anche per ore... ho scaricato l'swf sul pc e ogni tanto ancora lo rimetto... questo invece non mi dice nulla...
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

A proposito , altre versioni di loituma in arrivo

QUI
                IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
                Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
                CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                  molto meglio loituma... questa è più orecchiabile, ma loituma dava dipendenza... l'ho avuta attaccata anche per ore... ho scaricato l'swf sul pc e ogni tanto ancora lo rimetto... questo invece non mi dice nulla...
                  quoto la lasciavo attaccata ore... mio padre nn ne poteva più

questa invece mi ha già stancato e poi le tipe mi scassan gli occhi
                  - La mia anima è posseduta dal serie k -
                  ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

loitume resterà un mito in eterno, ma anche questa non mi spiace... questa è adatta a movimentare un po il tutto, loituma per rilassarsi... coppia vincente!

LA MIA MOTO

Commenta

Sto operando...
                    X