annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nuova sostituta di loituma???
Comprimi
X
-
Re: nuova sostituta di loituma???
Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!
VENDO IMPIANTO AUDIO
Commenta
-
molto meglio loituma... questa è più orecchiabile, ma loituma dava dipendenza... l'ho avuta attaccata anche per ore... ho scaricato l'swf sul pc e ogni tanto ancora lo rimetto... questo invece non mi dice nulla...E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
Commenta
-
IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"
Commenta
-
Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggiomolto meglio loituma... questa è più orecchiabile, ma loituma dava dipendenza... l'ho avuta attaccata anche per ore... ho scaricato l'swf sul pc e ogni tanto ancora lo rimetto... questo invece non mi dice nulla...
questa invece mi ha già stancato e poi le tipe mi scassan gli occhi- La mia anima è posseduta dal serie k -..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...
Commenta
-
loitume resterà un mito in eterno, ma anche questa non mi spiace... questa è adatta a movimentare un po il tutto, loituma per rilassarsi... coppia vincente!
Commenta
Commenta