annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evviva!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gia. tutti ke festeggiano

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Matri a te manca ancora1po dai
      @And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

devo raggiungere 10k. č un traguardo importante non capita tutti i giorni di arrivare a 10k post in un forum

Commenta

io vado x i 5k...

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
          Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
          Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
          Un vero amico non č quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
          Maritino di Sarah.gt

Commenta

cavolo ma per arrivare a tutti quei posts rimanete 24h su 24 in questo forum???? PAZZI!!!... perň beati voi che ci riuscite
            GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!!

Commenta

vedrai che con il tempo ci riuscirai anche tu , devi solo conoscere piu gente e sottoscriverti in piu post possibili , vedrai che ti arriveranno tanti di quei messaggi di risposta al 3d che non farai tempo a finirne uno

io per esempio quando accendo il pc il giorno dopo ho almeno 30 messaggi
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

Io invece vado x i 2000!!!!!!!

B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
                P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

Commenta

Messaggio originariamente postato da avido
                  vedrai che con il tempo ci riuscirai anche tu , devi solo conoscere piu gente e sottoscriverti in piu post possibili , vedrai che ti arriveranno tanti di quei messaggi di risposta al 3d che non farai tempo a finirne uno

io per esempio quando accendo il pc il giorno dopo ho almeno 30 messaggi

esatto avido!! alla fine ormai ci sono dei 3d ke sono delle chiacchierate tra amici ormai, vedi PTM e BQT, dove ormai siamo sempre gli stessi ke ogni giorni ci troviamo...

a me arrivano circa 50 messaggi di media di risposta appena apro la posta...

Commenta

Io ho disinserito la notifica via @mail, altrimenti la casella č sempre piena.
                    DB SOUND HIFI
                    VIA ABRUZZI 44
                    MARTINSICURO (TE)

Commenta

mia madre una volta ha aperto e pensava fosse tutta pubblicitŕ...

Commenta

Sto operando...
                      X