annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che facoltà scelgo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che facoltà scelgo?

ciao a tutti...stò pensando a quale facoltà potrei scegliere per l'università......
    ovviamente la mia unica passione sono le auto, i motori:insomma ci siamo capiti .......quindi vorrei una facoltà che mi permetta di lavorare nel settore automobilistico, nel poter partecipare ai vari progetti di automobili.....vorrei che mi diceste un po quali sono le facoltà che in seguito mi permetteranno di lavorara magari in una casa costruttrice......a me piacerebbe design o architetto d'interno....qualcuno mi può aiutare?

Re: che facoltà scelgo?

vai con lapo... e vedrai che entrai nei motori o i motori entreranno in te...

cmq io non ti posso consigliare... ho fatto 4 giorni di Economia e Commercio... e poi sono scappato alla sola vista dei libri e dei COSTI UNIVERSITARI!
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Guarda, io faccio ingegneria dell'autoveicolo a Torino, e come me ce ne sono altri qui sul forum, anzi da qualche parte dovrebbe esserci anche una discussione aperta ad hoc, ma penso che sia piuttosto indietro!!

Se sei disposto a parecchi sacrifici allora tenta qui, ma alla fine anche ing. meccanica va bene lo stesso!!
      Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
      Un treno di Avon ZV3: circa 240€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
      Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

scelgo la facoltà di non rispondere

Commenta

ing. gestionale gestionale se come me un giorno forrai essere il lapo del futuro... trans a parte
          - La mia anima è posseduta dal serie k -
          ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

c'è anche l'istituto europeo di design sezione transportation/car design a Torino
            io faccio sempre lo IED ma a milano, digital design...i costi sono elevatissimi ma se non sei tra quelli che amano stare le ore sui libri fa x te, è quasi tutto operativo
            BMW MINI? NO THANKS!
            take a look @ my pics on Flickr
            Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

sullo IED ho avuto una brutta notizia pochi giorni fa quindi, tralasciando il discorso costi, a priori mi viene da sconsigliarlo

per il discorso della facoltà: ing. dell'autoveicolo oppure la più polivalente ing. meccanica potrebbero portarti dove ti piace, ma prima devi fare tanta tanta tanta strada, tutta in salita...e se non hai voglia di farti un mazzo tanto, non ci arrivi alla fine
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

x curiosità, che brutta notizia hai avuto?
                le magagne scoperte sono sempre ben accette, specialmente da chi lo frequenta...
                BMW MINI? NO THANKS!

Commenta

Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                  x curiosità, che brutta notizia hai avuto?
                  le magagne scoperte sono sempre ben accette, specialmente da chi lo frequenta...
                  che in realtà, seppur si chiami "istituto EUROPEO" a livello EUROPEO vale quasi 0, nel senso che "non è riconosciuto"
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

mah io sapevo che era riconosciuto invece, comunque è + probabile che la tua versione sia corretta, vosto che la mia mi è stata data da personale IED...vabbè fine OT
                    BMW MINI? NO THANKS!

Commenta

Sto operando...
                    X