annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mio figlio è un mito!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mio figlio è un mito!!!!

Originariamente inviato da rollbarlo Visualizza il messaggio
    Visto che ultimamente si parlava di figli...ieri il mio di 8 anni ha ricevuto un compito "supplementare" dalla sua insegnante in quanto ha scritto su un compito la parola TAXXI come il mitico film. Il problema è che lui ha continuato ad insistere che si scriveva così e non con una X sola (in fondo l'ha letto su un DVD che ho a casa) e quindi maestra incaxxata, madre incaxxata e padre ...orgoglioso !
    Sono fiero di lui!!!
    ahahha che grande!!!

Commenta

Re: Mio figlio è un mito!!!!

Originariamente inviato da StalkerGT Visualizza il messaggio
      vai dalla maestra col dvd e spiegagli ke quel film là è meglio dei suoi vocabolari, taxxi va con 2 x!

se farà latino (meglio di no, non serve a 1 cazzo) sarà lui a spiegare alla maestra ke l'alfa è una casa costruttrice e l'omega è una opel!!!
      Quello è greco, non latino!

Comunque serve per darti la mentalità scientifica, provato sulla mia pelle:
      uscito dal liceo con una sufficenza in latino, dopo un paio di anni di ingegneria (diciamo le Analisi e le Fisica, principalmente), senza aver più toccato il libro di latino ero migliorato tantissimo!!
      Anche se OT, vale la pena spezzare una lancia in favore del latino, per chi vuole una preparazione scientifica.

Commenta

Sto operando...
      X