annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari come tesina d'esame

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ferrari come tesina d'esame

allora io tra un mese circa ho l'esame di maturitŕ nn so ankora ke portare....la mia prof di geografia sapendo ke mi piacciono i motori mi ha proposto di portare La Ferrari xo devo trovare dei collegamenti con le altre materie
    tipo
    Storia
    Italiano
    Diritto
    Inglese
    Finanza
    Ec.aziendale...

qulke idea ce lo gia...
    tipo il fatto ke la ferrari fa parte del gruppo fiat ke e una multinazionale e potrei parlare anke della globalizzazione e poi in diritto del parlamento visto ke Agnelli e sanatore a vita...

spero in un vostro aiuto...e se avete dei documenti potreste passarmerli

grazie in anticipo

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

LA vedo un pochino ostica
    cmq puoi parlare della azienda dal punto di vista finanziario
    @And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

infatti e quello ke volevo fare...
      e sempre una S.p.A
      sicuramente nn parlo delle vittorie...
      magari parto da Enzo ferrari...
      poi mi collego alla 1° guerra mondiale.. xke c'era un tipo italiano con un aereo ke aveva come stemma il cavallino rampante ed Enzo la preso da li il suo stemma poi boh..
      potrei mettere le scelte del fascimo negli anni 20-30 ke costrivano solo autastrade e nn ferrovie xke c'era agnelli

Guarda la mia ex 106
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Messaggio originariamente postato da rx 7
        infatti e quello ke volevo fare...
        e sempre una S.p.A
        sicuramente nn parlo delle vittorie...
        magari parto da Enzo ferrari...
        poi mi collego alla 1° guerra mondiale.. xke c'era un tipo italiano con un aereo ke aveva come stemma il cavallino rampante ed Enzo la preso da li il suo stemma poi boh..
        potrei mettere le scelte del fascimo negli anni 20-30 ke costrivano solo autastrade e nn ferrovie xke c'era agnelli
        Non fare collegamenti troppo forzati, te lo dico per esperienza. Comunque non ti preoccupate + di tanto, se non sbaglio da quest anno avete tutti i professori della commissione interni.
        THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
        ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

lo so... appunto la prof di italiano e una stronza...
          quello di ec aziendale e piu esigente del ministro delle finanze

Guarda la mia ex 106

Commenta

Messaggio originariamente postato da fox_039

Non fare collegamenti troppo forzati, te lo dico per esperienza. Comunque non ti preoccupate + di tanto, se non sbaglio da quest anno avete tutti i professori della commissione interni.
            Sagge parole.....
            se perdi la fluiditŕ del discorso con collegamenti cervellotici poi rischi che ti interrompano
            i prof interni non so fino a che punto siano1bene
            @And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Sto operando...
            X