Ragazzi prima mi sono registrato sul sito di paypal per fare diventare la mia carta postepay in una paypal, purtroppo però non sono riuscito a capire dove trovo il Numero della carta di credito, la Data di scadenza e il Numero di sicurezza della carta di credito, qualcuno di voi mi può aiutare sono incasinato, è perchè dovevo acquistare un oggetto su ebay, e richiedeva sta cazzo di paypal
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Paypal qualcuno di voi c'è la?
Comprimi
X
-
Re: Paypal qualcuno di voi c'è la?
Ciao Davide!
Io ho la paypal..
Da quanto hai la postepay?
Per trovare il numero di codice di 3 cifre devi aspettare 3 giorni mi sembra e poi vedere il tuo estratto conto della postepay.. nella lista dei movimenti che hai fatto ci dovrà essere una voce con scritto "iscrizione a paypal" o qualcosa del genere con il codice di 3 cifre...
viste le festività, io fossi in te non proverei nemmeno prima di mercoledì..
Praticamente ti guardi online la lista dei movimenti e ti guardi il codice!
-
Il numero della carta è il codice di 16 cifre..
La data è espressa in mese/anno esempio 02/09 che significa settembre 2009 e la trovi sotto il codice di 16 cifre
Il codice di sicurezza invece dovrebbe essere sul retro ed è di 3 cifre
Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA
Maggiori info su Handcoded.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggioIl numero della carta è il codice di 16 cifre..
La data è espressa in mese/anno esempio 02/09 che significa settembre 2009 e la trovi sotto il codice di 16 cifre
Commenta
-
Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggioCiao Davide!
Io ho la paypal..
Da quanto hai la postepay?
Per trovare il numero di codice di 3 cifre devi aspettare 3 giorni mi sembra e poi vedere il tuo estratto conto della postepay.. nella lista dei movimenti che hai fatto ci dovrà essere una voce con scritto "iscrizione a paypal" o qualcosa del genere con il codice di 3 cifre...
viste le festività, io fossi in te non proverei nemmeno prima di mercoledì..
Praticamente ti guardi online la lista dei movimenti e ti guardi il codice!
Numero della carta di credito
la Data di scadenza
Numero di sicurezza della carta di credito
Commenta
-
Originariamente inviato da DAVIDE TURBO 90 Visualizza il messaggioLa postepay la possiedo da un anno, ma proprio oggi mi sono registrato a paypal e volevo sapere cosa volevano dire questi 3 punti durante la registrazione?
Numero della carta di credito
la Data di scadenza
Numero di sicurezza della carta di credito
il codice di sicurezza, sono le ultime 3cifre scritte dietro
Commenta
-
Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggioIl numero della carta è il codice di 16 cifre..
Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA
Maggiori info su Handcoded.it
Commenta
Commenta