Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Cantina/Garage

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tuning Cantina/Garage

    Oggi dopo aver visto questo logo su internet:



    L'ho stampato, col taglierino ho tolto le zone gialle della foto, ho appoggiato il foglio in vari punti del muro della mia cantina e sopra ho fatto 2/3 passate con una bomboletta di colore acrilico, il risultato č molto da officina tamarra, insomma togliendo il foglio sul muro c'č rimasta la storica scritta OLIO FIAT...appena faccio in tempo vi posto le foto...ora io vorrei "stampare" sul muro altri sponsor...
    e quindi chiedo a voi, avete foto possibilmente in 2 colori tipo quella che ho postato da stampare e sbombolettare sul muro?
    Preferirei sponsor di carattere automobilistico...giā ho trovato l'omino michelin e il logo della vespa piaggio...appena ho tempo li sbomboletto...

    Grazie a tutti!

  • #2
    Re: Tuning Cantina/Garage

    Originariamente inviato da UnoBianca Visualizza il messaggio
    Oggi dopo aver visto questo logo su internet:

    [qimg]http://www.armin-vogt.ch/images/fiatolio.gif[/qimg]

    L'ho stampato, col taglierino ho tolto le zone gialle della foto, ho appoggiato il foglio in vari punti del muro della mia cantina e sopra ho fatto 2/3 passate con una bomboletta di colore acrilico, il risultato č molto da officina tamarra, insomma togliendo il foglio sul muro c'č rimasta la storica scritta OLIO FIAT...appena faccio in tempo vi posto le foto...ora io vorrei "stampare" sul muro altri sponsor...
    e quindi chiedo a voi, avete foto possibilmente in 2 colori tipo quella che ho postato da stampare e sbombolettare sul muro?
    Preferirei sponsor di carattere automobilistico...giā ho trovato l'omino michelin e il logo della vespa piaggio...appena ho tempo li sbomboletto...

    Grazie a tutti!
    bellissimo!!!
    Originariamente inviato da TonyG
    A volte mi kiedo se Nostradamus fosse stato un mio lontano parente...

    Commenta


    • #3
      Re: Tuning Cantina/Garage

      Grazie!

      Commenta


      • #4
        Re: Tuning Cantina/Garage

        Prego..vorrei fare ank'io na roba simile ma mio papā mi ammazza..!!!
        Originariamente inviato da TonyG
        A volte mi kiedo se Nostradamus fosse stato un mio lontano parente...

        Commenta


        • #5
          Re: Tuning Cantina/Garage

          eh eh...io per quel verso so fortunato che tanto la cantina cade a pezzi il muro č umido e putrido quindi con ste cazzatine posso solo che migliorarla...
          pensavo addirittura a fare la verniciatura da officina con le barre verticali blu (//////////)...ma per ora non ho bomboletta blu!

          Commenta


          • #6
            Re: Tuning Cantina/Garage

            http://www.brandsoftheworld.com/

            tutti quelli che vuoi...

            Commenta


            • #7
              Re: Tuning Cantina/Garage

              Originariamente inviato da olivoide Visualizza il messaggio
              Prego..vorrei fare ank'io na roba simile ma mio papā mi ammazza..!!!
              quoto ...a me piacerebbe farli sulla portona del garage...oltretutto bisognerebbe dargli una riverniciata


              Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
              Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
              Let'S Take A Late Night Flight...

              Commenta


              • #8
                Re: Tuning Cantina/Garage

                A Me Ne Garage Ci Sn Appesi Tutti I Vecchi Calendari...
                La Marcuzzi Aida Yespica Canalis..brescia..e I Poster Di Elaborare...
                DEUTSCH TUNING CLUB

                IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                Commenta


                • #9
                  Re: Tuning Cantina/Garage

                  Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
                  A Me Ne Garage Ci Sn Appesi Tutti I Vecchi Calendari...
                  La Marcuzzi Aida Yespica Canalis..brescia..e I Poster Di Elaborare...
                  Pure io cho i calendari...e mio pa nn mi ha detto nulla...
                  quelli si ke donano allegria...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tuning Cantina/Garage

                    Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
                    quoto ...a me piacerebbe farli sulla portona del garage...oltretutto bisognerebbe dargli una riverniciata


                    Giā el me copa xke ho al camera in disordine,figuriamoci se faccio ste robe.
                    Originariamente inviato da TonyG
                    A volte mi kiedo se Nostradamus fosse stato un mio lontano parente...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X