annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

21 - 12 - 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 21 - 12 - 2012

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
    A me basterebbe un Hummer H1 con un pezzo da 20 mm sul tetto.
    cioč un mezzo militare, va

su ebay trovi lo trovi
    compralo ora che per quel periodo saranno articoli molto richiesti
    MAI STRAC!!!

Commenta

ma credete a ste boiate????? MA DDAAAIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS Visualizza il messaggio
        ma credete a ste boiate?????
        crederci proprio... magari no

... perň c'č piů fantascienza nel 3d "parliamo di sesso" di qanta se ne sia vista qui fin'ora.
        Non č vero che: "ognuno capisce ciň che vuole capire" perché,
        in realtŕ, possiamo apprendere solo ciň che siamo in grado di comprendere.

Commenta

qiundi in quelle 72 ore di fermo una parte dell'emisfero rimarrŕ al buio per tutto quel tempo... ke storia...
          sai ke macello negl'ospedali 9 mesi dopo.....
          niente č impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

viva la fic@.. non ho altro da aggiungere..
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              FINE DEL MONDO O NUOVO INIZIO ?

"Secondo studi effettuati ed informazioni pervenute da svariate fonti, il 21 dicembre del 2012 la rotazione della nostra Terra sul proprio asse subirŕ una fermata che durerŕ 72 ore per poi riprendere a ruotare in senso inverso, con la conseguente inversione dei poli magnetici. Questa fermata darŕ probabilmente luogo a eventi climatici e sismici anomali di grandi proporzioni e l’umanitŕ subirŕ molte perdite."

http://www.tarocchionline.net/reserv...mondo_2012.htm

http://www.viveremeglio.org/conovive/futuro/2012.htm

http://attivissimo.blogspot.com/2007...-nel-2012.html

guardo troppa TV
              se nn scrivevi i siti da cui hai preso la notizia magari ci credevo
              "tarocchionline" deve essere il + affidabile

no, cmq nn capisco il xkč la terra dovrebbe fermarsi.... in tutto questo tempo nn l'ha mai fatto
              l'inversione dei poli magnetici dovrebbe esserci (mi pare sia un po'in ritardo rispetto alle precedenti), ma nn si sa che effetti possa avere (uno degli effetti ipotizzati č la scomparsa del campo magnetico durante l'inversione, xň č solo ipotizzato )
              "LA VEDETTA"--> click!
              Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
              "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS Visualizza il messaggio
                ma credete a ste boiate????? MA DDAAAIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
                ecco.
                Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
                Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

dato che la mia mente prevede tutto... io dico che tutti diventate gay... e che tutte le donne si inginocchieranno davanti a me
                  #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    dato che la mia mente prevede tutto... io dico che tutti diventate gay... e che tutte le donne si inginocchieranno davanti a me
                    non voglio sapere cosa faranno dopo essersi inginocchiate
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Non potevo mancare a questa discussione!
                      Allora da dove inizio ah ecco!
                      Per la rotazione terrestre e' gia' successo in passato addirittura durante una battaglia (mi sfugge quale) basta cliccare su google fine della rotazione terrestre e li' c'e' di tutto e di piu' sia a livello astrologico che astronomico!
                      Per il discorso della data mi rifaccio a dei libri che per l'ennesima volta cito!
                      IL PIANETA DEGLI DEI! L'ALTRA GENESI! sempre di Zaccaria Sitchin ora cliccate su google e ve lo' andate a vedere!
                      Ricordate e lo capite dal mio avatar che non siamo soli!
                      E dobbiamo essere pronti per la verita' che la nostra religione purtroppo per i loro interessi ci ha tenuto nascosto!
                      DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
                      IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
                      IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
                      .

Commenta

Sto operando...
                      X