annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
21 - 12 - 2012
Comprimi
X
-
Re: 21 - 12 - 2012
Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggioTra le tante, quella di Luxuria è la più probabile..
belin...se venissimo invasi da una cività (si fa x dire) aliena di gente così...
meglio armageddonNon è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.
Commenta
-
Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggioma Luxuria non sarà mica un alieno in incognito ???
belin...se venissimo invasi da una cività (si fa x dire) aliena di gente così...
meglio armageddon
Ti quoto alla grande....
gireremmo sempre con le sapalle la muroMy Video:
http://video.google.it/videosearch?q=39leonhttp://www.39leon.com
Associazione Neuro Fribromatosi ONLUS ha bisogno di aiuto!! http://www.neurofibromatosi.it/
Il nuovo CLub Di Parma CZT
http://www.comitato-tuning.com/forum/index.php Per ralizzare il songno di tutti noi Tuner
http://picasaweb.google.com/39leon
Commenta
-
ZENA Gd© VTS
Paolino WRC
FORZA GRIFONE Aveto WRCLanterna Corse
Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin
Commenta
-
secondo molte civiltà, quello sarà un giorno di cambiamenti... anche se credevo fosse il 23 o il 24, non il 21... secondo i maya per esempio, sarà la fine del quinto sole-epoca (che a ben vedere, dovrebbe essere anche l'ultimo a starli ad ascolta con pignoleria, sgrat sgrat)
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Commenta
-
la verità è la fuori.....ma anche se ho il poster I WANT TO BELIEVE (che è troppo bello..) non credo a nessuna di ste robe!! come qualcuno che aveva detto circa un anetto fa che il 25 maggio o giù di li doveva cadere un meteorite enome e che avremo fatto la fine dei dinosauri......The truth is out there...
..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..
G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!
Commenta
-
Penso che gli unici sconvolgimenti a breve termine saranno quelli dati dall'inquinamento...aumento della temperatura,prolungamento delle stagioni(estate e inverno) con scomparsa dell'autunno primavera,piogge torrenziali con inondazioni,grandine,siccita' e freddo intenso ecc ecc ecc--------------------------------------------------
Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
"PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggioQuali sono le civiltà allo stato primitivo in termini fisici?
Anche la più nascosta tribù ha le caratteristiche di un uomo, semplicemente ce le ha adattate all'ambiente. Così vengono spiegate le differenze anche tra le diverse etnie.
Se no quelli di colore erano stati contattati da alieni diversi da quelli che hanno contattato i bianchi?
va che siete fantasiosiDANY RULEZ
-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!
-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE.
Commenta
-
Originariamente inviato da nam75 Visualizza il messaggioInca,Egiziani e Sumeri! 3 civilta' che sembrerebbero non avere niente in comune ma che in realta' sono legate molto tra loro!!!
La leggenda di Agharti, per esempio, mi ha sempre intrigato...ma non solo quella.
Pure le piramidi di Visoko in Bosnia (per ora) si possono considerare un bel mistero.Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.
Commenta
Commenta