se non ti piace il 3d puoi sempre leggertene un altro.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GRESKO... un uomo un perchè
Comprimi
X
-
-
-
ora xo' non si può dare la colpa ad un solo giocatore, anche se è una seg@ spaziale, sarebbe un po' comodo oltre che poco rispettoso. è come se i romanisti dessero la colpa a batistuta, latitante tutto l'anno!
Commenta
-
Una cosa e' latitare....... un altra e' far fare gol agli avversai con errori che nemmeno un bambino di 2 anni farebbe.
Commenta
-
vabbé, però allora sono colpevoli tutti dal primo all'ultimo, perchè si doveva chiudere i conti contro il chievo, l'Atalanta (mi pare). negli sport di squadra si vince e si perde insieme (è per questo che io faccio uno sport individuale..........)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Raistlin
vabbé, però allora sono colpevoli tutti dal primo all'ultimo, perchè si doveva chiudere i conti contro il chievo, l'Atalanta (mi pare). negli sport di squadra si vince e si perde insieme (è per questo che io faccio uno sport individuale..........)
E meno male che non ci sono riusciti.....
Commenta
-
però l'inter ha perso e pareggiato partite anche senza le c@zz@te di gresko...........
Commenta
-
esatto , non bisogna dare la colpa a lui , mettiamo caso , lui ha fatto subire un gol all'inter , ma gli altri,non sono sempre andati in campo con lo spirito adatto a vincere e la partita con la roma l'ha dimostratoN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
Re: GRESKO... un uomo un perchè
Messaggio originariamente postato da vperman
Un grazie sincero ad una giovane promessa del calcio scoperto dall'inter e da Moratti,famoso per scoprire nuovi talenti in tutta europa. Uomo di gran talento si e' distinto come un muro in difesa per gli avversari...... nella fascia di sua competenza non si passava mai, sempre al posto giusto al momento giusto si e' distinto per la sua gentilezza verso gli avversari, riuscendo a far fare le migliori partite della stagione a ogni avversario che si trovava sulla sua fascia (Zambrotta, Cafu',Bachini e Poborsky che ieri sembrava Maradona)
Una volta capiti gli schemi dell' Inter si e' integrato in essi diventandone una pedina fondamentale, tanto che prima di ogni partita gli avversari chiedevano se giocava lui scoppiando a ridere.Con una faccia da bambino fa tenerezza vederlo giocare e dal suo sguardo si capisce che anche lui si e' sempre chiesto " Ma che cazzo ci faccio qui?"
Una sicurezza in area, tanto che a volte stufo di non toccare palla andava a raccogliere lumache vicino alla porta di Toldo mentre gli avversari segnavano.
Amato dai suoi compagni e dai tifosi ieri non se l'e' sentita di
infierire sulla Lazio, che al massimo poteva aspirare ad un posto in UEFA (un piatto di lenticchie), e cosi' ha voluto aiutare i laziali a raggiungere il sesto posto servendo un assist a Poborsky, tanto l'inter di punti ne aveva abbastanza.
Addio Gresko,
Tutte le squadre d'italia (soprattutto quando giocano contro l'inter) vorrebbero vederti ancora in serie A l'anno prossimo ma probabilmente cosi' non sara' visto le offerte miliardarie che ha ricevuto l'inter da squadre di tutta europa (Real Madrid, Arsenal, Bayer Monaco, Barcellona, Manchester, Borussia Dortmund ecc) che vorrebbero schierarti nella squadra contro cui giocano......
Giocatori cosi' generosi come te e Van Der Sar
ne sono rimasti pochi (per fortuna)
Ti auguriamo tutti maggior fortuna....... tu uno scudetto te lo meriti e questo che la Juve ha vinto quest' anno e' dedicato a te.....in fondo e' anche un po' tuo visto che l'assist per il gol decisivo l'hai fatto tu ...........
NON POTREI ESSERE + D'ACCORDO!! ANZI SAI CHE FACCIO?? LO STAMPO E LO APPENDO AL MURO NELLA MIA STANZA!
GRAZIE GRESKO!!(soprattutto di nn esserti offeso dopo tutte le offese/bestemmie prese soprattutto da me e dal resto degli interisti compresi laziali!!)
Commenta
Commenta