annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grave problema!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grave problema!!!

Ciao, forse non è il thread adatto, ma ho un grave problema che non riesco a risolvere:

accendo il mio pc e mi ritrovo che il mouse non esiste più, neanche il puntatore, i colori sono 16 e non si cambiano così come la definizione resta ferma a qualcosa meno di 800X600.
    Faccio a tastiera una scansione antivirus con il norton aggiornato ma niente!Però mi dice che il record di avvio è stato cambiato.
    Così lo faccio tornare ad una versione precedente ma non cambia un ca***.Mi accorgo anche che una partizione del disco (D: ) creata con fdisk da dos è SPARITA!!
    Allora decido per la formattazione di C e la relativa reinstallazione di windows. Con mia sorpresa mi accorgo che anche dopo la reinstallazione D non esiste!!

Che posso fare??
    In D avevo dati importantissimi (posta, downloads, documenti, sito web, PASSWORDS)!!!
    Vi prego aiutatemi!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    BRAVO HGT T20

ti sposto in off-topic....
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

Re: Grave problema!!!

Messaggio originariamente postato da Bravo HGT
      Ciao, forse non è il thread adatto, ma ho un grave problema che non riesco a risolvere:

accendo il mio pc e mi ritrovo che il mouse non esiste più, neanche il puntatore, i colori sono 16 e non si cambiano così come la definizione resta ferma a qualcosa meno di 800X600.
      Faccio a tastiera una scansione antivirus con il norton aggiornato ma niente!Però mi dice che il record di avvio è stato cambiato.
      Così lo faccio tornare ad una versione precedente ma non cambia un ca***.Mi accorgo anche che una partizione del disco (D: ) creata con fdisk da dos è SPARITA!!
      Allora decido per la formattazione di C e la relativa reinstallazione di windows. Con mia sorpresa mi accorgo che anche dopo la reinstallazione D non esiste!!

Che posso fare??
      In D avevo dati importantissimi (posta, downloads, documenti, sito web, PASSWORDS)!!!
      Vi prego aiutatemi!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
      ... ma all'accensione del PC te lo vede D?

... hai provato a ri-settare il BIOS ?

Commenta

O ti sei beccato uno di quei virus pesissimi o ti si è sputtanato qualcosa...
        Cmq vai in risorse del computer e guarda la dimensione di C, se quella che ti dice è la dimensione del tuo HDD allora la partizione D è andata a puttane...
        Che SO usi?
        ramaracing
        Forum di deltisti malati
        Socio Hydra racing n.29
        Sito e forum drag race italiano[/size]

Commenta

La partizione è rimasta perchè C è delle stesse dimensioni di prima. Uso Windows 98 SE.
          All'accensione non lo vede.
          Risettare il bios??!! Come posso fare??????????????
          Grazie a tutti!!!
          BRAVO HGT T20

Commenta

leva la batteria che ce sulla scheda madre,lasciala staccata per 2 minuti e poi rimettila e riaccendi
            www.ripperz.it

Commenta

C è rimasta delle stesse dimensioni di prima, ma in risorse del sistema non vedi D, giusto??
              Resettare il bios per me non serve a niente...
              Hai provato a vedere se sotto dos riesci ad entrare in D??
              Prova a controllare con Fdisk com'è messa la partizione D.
              ramaracing
              Forum di deltisti malati
              Socio Hydra racing n.29
              Sito e forum drag race italiano[/size]

Commenta

oppure prova un un programma "partition magic" non ricordo dove ma si può scaricare gratis il demo!

Commenta

fdisk mi dice che la partizione esiste ma non gli da nessuna lettera.
                  Sotto dos non riesco ad entrarci in d: che è diventato il lettore cd rom.
                  RIPPERZ, provo con il tuo metodo!
                  BRAVO HGT T20

Commenta

hai fulminato l'hd mi sa...
                    www.ripperz.it

Commenta

Sto operando...