Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro benzina.. ci sarebbe un modo per diminuire il prezzo..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Caro benzina.. ci sarebbe un modo per diminuire il prezzo..

    ma basta con sta cosa........basta pensare ke lha detta grillo x capire gia ke è una cazzata!!

    Commenta


    • #12
      Re: Caro benzina.. ci sarebbe un modo per diminuire il prezzo..

      Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
      il 70% del prezzo finale di un litro di carburante sono tasse. medita Beppe Grillo
      io sapevo ke era molto meno..

      Commenta


      • #13
        Re: Caro benzina.. ci sarebbe un modo per diminuire il prezzo..

        Io non capisco perchè ce l'avete tanto con Grillo..

        bo...

        Non penso sia poi un'idea così schifosa..

        E' vero, il prezzo è dato soprattutto dalle tasse..ma sono sicuro che se alla Shell o alla ESSO girano le balle perchè nessuno va a fare benzina da loro..qualcosa accadrà e di sicuro..nn penso aumenti ancora il prezzo...

        Basta che criticate!! -.-

        Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

        Maggiori info su Handcoded.it

        Commenta


        • #14
          Re: Caro benzina.. ci sarebbe un modo per diminuire il prezzo..

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          cmq, a parte la mail-caxxata, qualcuno per caso sa come mai ultimamente la benzina sta tornando a prezzi disumani?
          In effetti è assurdo...il grggio è salito....ma il dollaro perde con l'euro....
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • #15
            Re: Caro benzina.. ci sarebbe un modo per diminuire il prezzo..

            Originariamente inviato da rocostheone Visualizza il messaggio
            io sapevo ke era molto meno..
            nono..siamo su quei livelli...sul 65%....ma aghiamo ancora la guerra in Libia....
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

            Commenta


            • #16
              Re: Caro benzina.. ci sarebbe un modo per diminuire il prezzo..

              Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
              nono..siamo su quei livelli...sul 65%....ma aghiamo ancora la guerra in Libia....
              quoto..sara il 65-70 %.....basta guardare quanto costa in svizzera..

              Commenta


              • #17
                Re: Caro benzina.. ci sarebbe un modo per diminuire il prezzo..

                Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                quoto..sara il 65-70 %.....basta guardare quanto costa in svizzera..
                Eh...ma loro in libia non ci son venuti...si dividevano le spese sennò...
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                Commenta


                • #18
                  Re: Caro benzina.. ci sarebbe un modo per diminuire il prezzo..

                  A Shell ed Esso potranno pure girare un po' le balle(fino ad un certo punto), ma comunque in ogni caso il prezzo potrebbero farlo calare(se volessero) di poco, e non certo della metà come dice quel pirla di Grillo
                  C4 CLUBClicca!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Caro benzina.. ci sarebbe un modo per diminuire il prezzo..

                    ...e poi se ce un cartello fra tutte le varie societa petrolifere nn abbassseranno mai....

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Caro benzina.. ci sarebbe un modo per diminuire il prezzo..

                      ancora che gira sta stronzata??? fate un giretto su internet e scoprirete che il nome di grillo non centra nulla e che non è possibile che facendo come dicono in quella mail il prezzo della benzina scenda...
                      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X