annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wind ci prende in giro???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Wind ci prende in giro???

Ciao a tutti non sò voi ma circa 2 o 3 settimane fà ho ricevuto una lettera dalla Wind che mi diceva che mi avrebbero regalato 10 euro da utilizzare per tutte le chiamate!!!Dovevo semplicemente fare la ricarica entro il 30 aprile 2007 ed entro 3 giorni dalla ricarica mi avrebbero accreditato le 10 euro. La ricarica l'ho fatta il 28 ma oggi siamo al 9 Maggio e non ho acnora ricevuto le 10 euro di Bonus . Non è che non vivo senza le 10 euro ma mi dan fastidio le prese in giro!!! Anche perchè non avevo bisogno di ricaricare il cell e sono andato apposta per approfittare di questo bonus!!!!Ma a quanto vedo era un presa per il Cu**!!!!!!Che dite dovrò aspettare ancora o non avrò piu quel bonus???Chi di voi ha ricevuto questa letera??

Re: Wind ci prende in giro???

in italia c'è tanta "gente" che ci prende in giro , e molti ci cascano, perchè non può farlo anche una semplice compagnia telefonica?
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
      in italia c'è tanta "gente" che ci prende in giro , e molti ci cascano, perchè non può farlo anche una semplice compagnia telefonica?
      forse xkè la wind potrebbe essere denunciata da non pochi utenti se questa cosa si rivelasse vera..

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
        ke kazzata..

se allora in casa tua ci sta una carta per terra.. questo autorizza altri a sporcarti casa?
        Quanto è coglione il FRANK

Commenta

inizia con il chiamare il servizio clienti e senti cosa dicono (se riesci a prendere la linea..)
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
            inizia con il chiamare il servizio clienti e senti cosa dicono (se riesci a prendere la linea..)

bisogna ke il tipo si faccia sentire... !
            Quanto è coglione il FRANK

Commenta

Originariamente inviato da matteo_RS3 Visualizza il messaggio

bisogna ke il tipo si faccia sentire... !

Si lo so però tra lavoro e università non è che ho molto tempo....e non mi va di agitarmi e perdere tempo per 10 euro.....cmq appena posso chiamo

Commenta

anche a me è arrivata ma non era per niente scritto che li addebitavano dopo 3 giorni bensi entro il mese successivo...
                www.ripperz.it

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti non sò voi ma circa 2 o 3 settimane fà ho ricevuto una lettera dalla Wind che mi diceva che mi avrebbero regalato 10 euro da utilizzare per tutte le chiamate!!!Dovevo semplicemente fare la ricarica entro il 30 aprile 2007 ed entro 3 giorni dalla ricarica mi avrebbero accreditato le 10 euro. La ricarica l'ho fatta il 28 ma oggi siamo al 9 Maggio e non ho acnora ricevuto le 10 euro di Bonus . Non è che non vivo senza le 10 euro ma mi dan fastidio le prese in giro!!! Anche perchè non avevo bisogno di ricaricare il cell e sono andato apposta per approfittare di questo bonus!!!!Ma a quanto vedo era un presa per il Cu**!!!!!!Che dite dovrò aspettare ancora o non avrò piu quel bonus???Chi di voi ha ricevuto questa letera??

Chiamali è incazzati come una bestia....

PS (non digli che cambi operatore perhè per una ricaricabile a loro non gli interessa tenerti come cliente)
                  My Video:
                  http://video.google.it/videosearch?q=39leonhttp://www.39leon.com
                  Associazione Neuro Fribromatosi ONLUS ha bisogno di aiuto!!
                  http://www.neurofibromatosi.it/
                  Il nuovo CLub Di Parma CZT
                  http://www.comitato-tuning.com/forum/index.php Per ralizzare il songno di tutti noi Tuner
                  http://picasaweb.google.com/39leon

Commenta

Originariamente inviato da 39leon Visualizza il messaggio
                    (non digli che cambi operatore perhè per una ricaricabile a loro non gli interessa tenerti come cliente)
                    ah sì?

questa non la sapevo... è una politica di Wind ?
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Sto operando...
                    X