Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Azz.. le formiche!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Azz.. le formiche!!!



    premesso che ho tutto il giardino intorno a casa e quindi tanti insettini vari, sta mattina in casa era pieno di formiche... e siccome non avevo nessun insetticida ho preso uno sbattiuova di quelli manuali che in fondo hanno tipo una """grata""" e ci ho infilato dentro un bel po di cotone imbevuto d'alcool poi l'ho acceso e con l'axe andavo facevo la fiammata tipo dragster e andavo in giro a bruciare quelle bastarde... (mi sono anche bruciato i capelli.. )


    poi è arrivato mio papà con l'insetticida e la cosa si è fatta un po piu semplice... ma adesso stanno tornando!!!! non ce niente di permamente? conoscete tipo qualche prodotto che le tenga alla larga per un bel po??

    grazie!

  • #2
    Re: Azz.. le formiche!!!

    un formichiere domestico??
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • #3
      Re: Azz.. le formiche!!!



      anche da me a volte si infilano in casa...segui da dove entrano (d solito sono in colonna ) e c metti l'insetticida in polvere
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

      Commenta


      • #4
        Re: Azz.. le formiche!!!

        ma se hai sparso del cibo ecc loro sentono l'odore....

        Commenta


        • #5
          Re: Azz.. le formiche!!!

          ma se invece di fare come hai fatto te lo facevi con la bomboletta di lacca??avevi la fiamma più lunga e non ti bruciavi i capelli...
          lo facevo sempre da bambino....
          www.carmotion.it

          + rally e meno calcio in tv

          Commenta


          • #6
            Re: Azz.. le formiche!!!

            e ma ce in veranda il cibo del micio.. non posso mica farlo morire di fame poverino!


            Non mi sono bruciato i capelli con la fiamma dell'axe.. ma con quella dello sbattiuova imbevuto d'acool.. maddonna..sembrava una torcia però ha funzionato!




            comunque l'insetticida in polvere è pericoloso per i mici?

            Commenta


            • #7
              Re: Azz.. le formiche!!!

              segui la scia e colpisci direttamente il quartier generale....se nn basta vai di fucile a pompa
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

              "one shot,one kill"

              Commenta


              • #8
                Re: Azz.. le formiche!!!

                Originariamente inviato da whinteNa Visualizza il messaggio
                e ma ce in veranda il cibo del micio.. non posso mica farlo morire di fame poverino!


                Non mi sono bruciato i capelli con la fiamma dell'axe.. ma con quella dello sbattiuova imbevuto d'acool.. maddonna..sembrava una torcia però ha funzionato!




                comunque l'insetticida in polvere è pericoloso per i mici?
                anche dalla mia ragazza vengono le formiche vicino alle crocchette del gatto...stai attento e roba dannosa se i gatti la calpestano e si leccano le zampe

                Commenta


                • #9
                  Re: Azz.. le formiche!!!

                  Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                  segui la scia e colpisci direttamente il quartier generale....se nn basta vai di fucile a pompa
                  elllamaddonna.. poi magari trasformo casa in un buncher antiformiche con tanto di retine mimetiche no?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Azz.. le formiche!!!

                    Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                    anche dalla mia ragazza vengono le formiche vicino alle crocchette del gatto...stai attento e roba dannosa se i gatti la calpestano e si leccano le zampe
                    e per quello chiedevo.. non so che fare

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X