annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
l'origine del nostro cognome
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: l'origine del nostro cognome
nemmeno il mio
Commenta
-
anche il mio non c'èma è ovvio... c'è solo la famiglia di mio padre con questo cognome
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
"Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Commenta
-
neanche il mio ci sta
Commenta
-
ma figuriamoci se trovano cognomi di tutti...
voglio vederli con il mio
Monsurrò, che è nato durante il fascismo per italianizzare il cognome fracofono visto che fino a mio nonno eravamo della famiglia Hout, belga.
da li Monsieur Hout che leggendolo alla napoletana e Monsiuerò ma non era italiano abbastanza di li Monsurrò... voglio vedere se potevano mai immaginare na cosa del genereOriginariamente inviato da Duca076
Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.
Parola strana in quest'epoca...
Commenta
-
visto che siamo in tema qua si puo vedere la diffusione nel territorio del prorpio cognome
diffusione cognome
Commenta
-
il mio nn c'è in nessuno dei 2!!!Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
"IL PESCATORE"--->click!
Commenta
Commenta