annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tipo di lettore MP3...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tipo di lettore MP3...

ciao ragazzi, volevo chiderVi se esiste un lettore mp3 portatile, (tipo ipod o creative) che abbia il lettore separato della penna usb. Mi spiego meglio:
    mi servirebbe un lettore che mettendogli una qualsiasi pennetta usb dentro legga i file contenuta in essa.
    spero di essere stato chiaro. se no rispiego meglio.

grazie.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Re: Tipo di lettore MP3...

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, volevo chiderVi se esiste un lettore mp3 portatile, (tipo ipod o creative) che abbia il lettore separato della penna usb. Mi spiego meglio:
    mi servirebbe un lettore che mettendogli una qualsiasi pennetta usb dentro legga i file contenuta in essa.
    spero di essere stato chiaro. se no rispiego meglio.

grazie.
    Credo di aver capito ma non ne sono sicuro , quindi ti lascio questo link: http://www.gadgetblog.it/categoria/lettori-mp3

Quando saremo dentro il palasport
    come una bomba il tifo esploderà
    Vu nere qui.. Vu nere là..
    Vu nere è forte e vincerà..!!
    -------------------------------------
    I miei video su YOUTUBE

Commenta

se non sbaglio c'era una cosa del genere della Sandisk dove si mettono le USB Cruzier Micro... o Mini... boh però se metti un estensione.... e lasci fuori la penna usb... funziona con tutte
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
        se non sbaglio c'era una cosa del genere della Sandisk dove si mettono le USB Cruzier Micro... o Mini... boh però se metti un estensione.... e lasci fuori la penna usb... funziona con tutte
        non ho capito...

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
          non ho capito...
          apparte che non lo trovo +

è un lettore Mp3 della Sandisk senza memoria... dove c'era il buco perfetto per una penna USB della Sandisk... però pensavo che se ci mettevi un cavo USB per fare l'estensione... funziona con qualsiasi penna USB
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

sarebbe questo:

http://www.amazon.com/SanDisk-Cruzer.../dp/B0001F22R8

ma penso che è uscito fuori produzione

Commenta

vi spiego cosa devo fare cosi magari mi consigliate un pò meglio

allora ho preso il cavo AUX da collegare allo stereo in macchina.
              Questo cavo è un iso (quello che va alla radio) e un jack (quello che va ad una sorgente esterna.

io voglio mettere in plancia un lettore mp3 da collegare a questo jack, pero il lettore lo volevo lasciare dentro la plancia e fare uscire magari solo la porta USB di quest'ultimo, cosi appena salgo in amcchina accendo la radio ,m etto AUX e ci collego una qualsiasi penna USB.
              capito?

Commenta

mah... secondo me a sto punto ti conviene portare via il lettore mp3.. io conosco solo questo che è uscito fuori produzione (da quanto capisco)

magari adesso ci sono i lettori mp3... che ci puoi mettere la memory card c'è il Sandisk Sansa... che è l'antagonista dell'Ipod Nano 2,4,6,8gb + ci puoi mettere delle micro SD da 2 o 4gb

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                  mah... secondo me a sto punto ti conviene portare via il lettore mp3.. io conosco solo questo che è uscito fuori produzione (da quanto capisco)

magari adesso ci sono i lettori mp3... che ci puoi mettere la memory card c'è il Sandisk Sansa... che è l'antagonista dell'Ipod Nano 2,4,6,8gb + ci puoi mettere delle micro SD da 2 o 4gb
                  anche con l'SD va bene. mi linki il modello?

Commenta

secondo me fai meglio a prenderti un normale lettore mp3 a disco fisso tipo ipod o creative, visto che sono anche di qualità superiore, tanto li attachi comunque col jack.
                    C4 CLUBClicca!

Commenta

Sto operando...
                    X