Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

video chock sul vaticano!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: video chock sul vaticano!!!!

    vabbè...io ne ho affrontati tanti discorsi del genere...
    continuate a credere al grande complotto
    MAI STRAC!!!

    Commenta


    • #62
      Re: video chock sul vaticano!!!!

      l'uomo non è in grado di reggere il peso della mortalità e dell'assenza di un senso delle cose, e quindi si è inventato Dio.
      Le religioni sono un efficace narcotico ma presentano una serie sterminata di effetti collaterali che non mi sembra sia il caso di star ad elencare...
      quel video se devo dire la verita' piu' di tanto non mi ha colpito..davo gia' per certo che succedessero porcherie simili pur non essendomi mai documentato a riguardo..questa e' stata solo una conferma alla mia triste teoria
      Ultima modifica di Tiesto; 15-05-2007, 03:51.

      Commenta


      • #63
        Re: video chock sul vaticano!!!!

        Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
        le idee sono personali e io le rispetto tutte, ma questo clima di antinazionalismo che c'è a partire dalla religione mi fa ridere, leviamo i crocifissi e tutte le altre immagini sacre e cominciamo a mettere kebab ovunque e iniziamo pure a venerarli così ci saranno sempre meno persone che si lamenteranno per i preti pedofili e per la chiesa malavitosa......
        quando hai finito di dire minkiate....
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #64
          Re: video chock sul vaticano!!!!

          Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
          vabbè...io ne ho affrontati tanti discorsi del genere...
          continuate a credere al grande complotto
          non è un complotto...si tratta di pedofili che solo perchè preti non sono stati trattati allo stesso modo degli altri pedofili.
          se a te sta bene così...
          comunque il documentario visto che dici che è roba nuova mi pare sia del 2002...e non è stato trasmesso da una tv locale del kazakistan...
          Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

          Commenta


          • #65
            Re: video chock sul vaticano!!!!

            Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
            non è un complotto...si tratta di pedofili che solo perchè preti non sono stati trattati allo stesso modo degli altri pedofili.
            se a te sta bene così...
            comunque il documentario visto che dici che è roba nuova mi pare sia del 2002...e non è stato trasmesso da una tv locale del kazakistan...
            quoto....

            Commenta


            • #66
              Re: video chock sul vaticano!!!!

              Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              quando hai finito di dire minkiate....
              quoto

              Commenta


              • #67
                Re: video chock sul vaticano!!!!

                Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                vabbè...io ne ho affrontati tanti discorsi del genere...
                continuate a credere al grande complotto
                te continua a non credere a centinaia di persone che asseriscono di essere state violentate, non credere alle indagini della polizia che hanno portato ad arresti e condanne, non credere ai mandati di cattura internazionali, non credere all'ostruzionismo della chiesa

                "Living is easy with eyes closed"...credo fossero i Rolling Stones
                Mister, Noi trattiamo piombo.

                Commenta


                • #68
                  Re: video chock sul vaticano!!!!

                  è tutto vero fidatevi del video.

                  Ad ogni modo la chiesa ha altre colpe del sangue...inquisizione in prima linea e colonie in seconda. Svegliatevi gente!!!
                  Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X