Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

email polizia di stato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: email polizia di stato

    Confesso che anche io all'inizio appena ho letto polizia
    Il mio impianto
    Sorgente:Alpine CDA-9835R
    FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9
    Crossover attivo:Audison sxr4;
    Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono
    Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738

    Commenta


    • #12
      Re: email polizia di stato

      Originariamente inviato da Leo-PtWo Visualizza il messaggio
      confermato che è un trojan ma devo ammettere che anche se scarico pochissimo mi stavo cag**do sotto
      Ma dai, tanto non è andato in galera Moggi. Ci andiamo noi?
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

      Commenta


      • #13
        Re: email polizia di stato

        Originariamente inviato da Leo-PtWo Visualizza il messaggio
        confermato che è un trojan ma devo ammettere che anche se scarico pochissimo mi stavo cag**do sotto
        ma secondo te, se la polizia ti sgama che commetti un reato ti manda una mail?






        anni fa mi arrivavano email simili in inglese dall'FBI

        «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

        Commenta


        • #14
          Re: email polizia di stato

          E soprattutto ti dice: mi raccomando, hai fatto il cattivo, non farlo più...
          Monza:
          YouTube - 207 GTI Monza

          Commenta


          • #15
            Re: email polizia di stato

            a me non è arrivata

            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
            ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

            Commenta


            • #16
              Re: email polizia di stato

              Nooooo non aprire

              Commenta


              • #17
                Re: email polizia di stato

                Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
                a me non è arrivata
                Nemmeno a me.
                RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                Commenta

                Sto operando...
                X