annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di che colore e la vostra stanza ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Di che colore e la vostra stanza ?

ora è bianca....ma qualche anno fa avevo una parete diversa dall'altra....una con stucco veneziano rosa,l'altra viola,l'altra verde e l'altra ancora era arancio salmone
    Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
    Tw:
    Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
    Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
    Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
    Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

bianca ...nera non fa contrasto mi mimetizzo

Commenta

Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggio
        ora è bianca....ma qualche anno fa avevo una parete diversa dall'altra....una con stucco veneziano rosa,l'altra viola,l'altra verde e l'altra ancora era arancio salmone
        io nn la farei mai cosi colorata

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
        bianca ...nera non fa contrasto mi mimetizzo
        ahahahaahh
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
          ho cambiato idea un'altra volta, lifecross aiutami e dimmi che colore e questo

[qimg]http://www.orbitcast.com/archives/bam-margera-missy-rothstein.jpg[/qimg]

sto in fissa con quel colore
          Bam e signora lei mi attizza....

ma parliamo di camere.
          Ora purtroppo camera mia causa donna rompiballe che sà come prendermi è giallina conto a breve di tornare al rosso chiaro che avevo prima. Bello però quel viola della foto.
          anche se alla luce del giorno risulta un pò troppo chiaro per i miei gusti:

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            Bam e signora lei mi attizza....

ma parliamo di camere.
            Ora purtroppo camera mia causa donna rompiballe che sà come prendermi è giallina conto a breve di tornare al rosso chiaro che avevo prima. Bello però quel viola della foto.
            anche se alla luce del giorno risulta un pò troppo chiaro per i miei gusti:

[qimg]http://img4.imagehaven.net/img/2000278bam1.jpg[/qimg]
            bam e missy, infatti sto cercando un viola un pò più scuro (come sembra quello della foto) lifecross aiutami
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

bianca e arancione....
              [/url]http://img221.imageshack.us/img221/2093/dscn5041mq8.jpg[/url]http://img251.imageshack.us/img251/2038/dscn5941ee0.jpg

Commenta

Mi sto trasferendo in una nuova casa dove la mia stanza e da rifare.Nn ho proprio idea di che colore farla, mi piacerebbe farla nera come quella di jack osbourne però i miei nn vogliono.Avanti con i consigli e foto pure
                basta che vai in una grande città e prendi una stanza su una via grossa se la vuoi nera...dopo qualche mese con le finestre aperte sempre vedi come ti cambia colore da sola..
                la mia comunque è bianca
                Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

bam e missy, infatti sto cercando un viola un pò più scuro (come sembra quello della foto) lifecross aiutami
                  ciao... hai un PM

cmq qui c'è una tabella cromatica: http://www.cerm.unifi.it/CHGENIN1/lezione22.html

e la tinta dei muri di quella stanza mi pare che sia tra l'indaco ed il violetto.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

La mia è bianca... classica!!!
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      ciao... hai un PM

cmq qui c'è una tabella cromatica: http://www.cerm.unifi.it/CHGENIN1/lezione22.html

e la tinta dei muri di quella stanza mi pare che sia tra l'indaco ed il violetto.
                      grazieeeeeeeee

Commenta

Sto operando...
                      X