annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JACKASS Don't try this at home!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: JACKASS Don't try this at home!!!

Io da quando ho visto il filmato del... cavallo.....
    R2 limitedition - socio n°22
    Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
    "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^ Visualizza il messaggio
      quale? quello dove poi Chris Pontius si beve lo sperma??

Commenta

però steve O e er peggio
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
          dovresti anche trovare "Jackass the box set".. sono 3 volumi.. da panico
          io credo di avere tutto... oltre a quelli ho le 4 stagioni di "viva la bam", due stagioni di "wildboyz", 4 dvd di steve-o, e altre cose che ora mi sovvengono...
          R|R

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^ Visualizza il messaggio
            se ci penso mi viene il vomito guarda...!!!

Commenta

...coglionazzi a prescindere.... poi dopo aver visto la volta della makkinina su x il kiulo.....

Commenta

io voglio vederlo,non li conosco forse avevo visto una puntata su mtv dove uno di questi si faceva lanciare delle palline di piombo e aveva le gambe aperte,saperando di non farsi beccare..mi sembra..vabbè
                But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
                  io voglio vederlo,non li conosco forse avevo visto una puntata su mtv dove uno di questi si faceva lanciare delle palline di piombo e aveva le gambe aperte,saperando di non farsi beccare..mi sembra..vabbè
                  ti consiglio di vederli,sono troppo matti
                  Corpo: Nikon D300
                  Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

ma sono filmati corti?
                    But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                    E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                    Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                    mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                    io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Ho appena visto qualcosa su yuotube...Ma sono dei pazzi..cmq quello che fa ridere di più è Wee Man

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Sto operando...
                      X