annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help video editing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help video editing

Ciao raga,

ho un problema. Ho fatto un video con la videocamera, l'ho messo sul pc e come formato č .avi.

E circa 1gb, l'ho masterizzato e messo su un dvd. Nel lettore divx non va, o meglio si sente solo l'audio. Ho provato in un lettore divx di un amico e da lui nn va nemmeno l'audio. Sul pc tutto perfetto.

Ho provato a convertilo in .vob. Si vede sul lettore dvd. E' dvd un 2,26gb xo ho un'altro problema. L'audio č in ritarso d 6-7 secondi. nel video originale e tutto perfetto.

Come posso fare? Esiste un convertire di divx o un programma che mi risincrozzi l'audio? o anche un convertire .vob migliore.. io ho usato VSO.

Grazie mille

simo

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Re: Help video editing

nessuno ???

Guarda la mia ex 106
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

che programma usi per fare il dvd?

io uso il nero, quando apri il programma esce fuori la schermata con su quello che puoi fare audio cd, dati ecc; c'č anche la voce, dvd video, selezioni quella e segui le istruzioni passo dopo passo

con il nero mi hanno detto che funza con la maggior parte dei lettori, ecco perchč a suo tempo avevo deciso di usare quello
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
        che programma usi per fare il dvd?

io uso il nero, quando apri il programma esce fuori la schermata con su quello che puoi fare audio cd, dati ecc; c'č anche la voce, dvd video, selezioni quella e segui le istruzioni passo dopo passo

con il nero mi hanno detto che funza con la maggior parte dei lettori, ecco perchč a suo tempo avevo deciso di usare quello
        il dvd va. e solo l'audio che e sfalsato

Guarda la mia ex 106

Commenta

Perchč nn provi com Movie Maker?..quando lo salvi alla fine puoi salvare il formato....magari ne scegli un altro compatibile con il lettore DVD

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Sto operando...
          X